General Drink dà "Energia" ai leader di MPE

General Drink dà "Energia" ai leader di MPE MPE Energia S.p.A, azienda che opera con successo nel mercato elettrico nazionale fin dall'inizio della liberalizzazione, ha commissionato a General Drink la realizzazione di una linea di Energy Drink a marchio.

26/set/2008 17.15.34 Risorse Umane Contatta l'autore

MPE Energia S.p.A, azienda che opera con successo nel mercato elettrico nazionale fin dall’inizio della liberalizzazione, ha commissionato a General Drink la realizzazione di una linea di Energy Drink a marchio.

L'iniziativa, che trova piena e naturale sintesi tra il core business di MPE e la tipologia di prodotto scelto, l'energy drink, farà parte degli strumenti di promozione a supporto dell’attività di vendita.
Lo styling scelto è un layout sobrio e istituzionale che richiamerà il claim aziendale "Diamo energia ai leader. Come te".
Il gusto scelto da MPE è l'Energy Drink Lemon Flavour che si sposa con un target di clienti e di potenziali futuri clienti fatto di donne e uomini dinamici che vogliono anticipare i tempi.
General Drink si dimostra ancora una volta un'Azienda che va oltre la semplice commercializzazione di prodotti beverage presentandosi a tutti gli effetti come una realtà avanguardistica e poliedrica, capace di fornire al Cliente, indipendentemente dal mercato in cui opera, un servizio all inclusive, grazie a un team di professionisti in grado di seguire tutte le fasi del processo aziendale: dalla creazione di uno styling in linea con la vision della committente alla organizzazione logistica e consegna chiavi in mano del prodotto finito.
La General Drink è la succursale italiana incaricata dello sviluppo del Country Brand della Power Drinks, multinazionale spagnola con sede a Barcellona che opera nel settore beverage e che per prima ha lanciato nel mondo il “drinking marketing concept”.
Lo staff italiano sta operando con enorme successo su due fronti paralleli: da un lato la vendita dei prodotti a marchio Power Drinks nella maggior parte delle insegne della Distribuzione Moderna nazionale (da Auchan a Carrefour, dal Gruppo Rewe a Bennet e così via dicendo) e dall’altro ha al suo attivo in poco più di un anno di attività più di 2 milioni di lattine personalizzate vendute e commissionate da Aziende, Società e private customers interessati a realizzare un prodotto unico e irripetibile.
Per maggiori informazioni visitare il sito www. generaldrink.com alla sezione “News” o contattare direttamente la General Drink all'indirizzo info@generaldrink.com o telefonicamente al numero + 39 030 9673331.

link: http://www.generaldrink.com