Ci penso io per Arimondo

Ci penso io per Arimondo PIC NIC AZIENDALE PER ARIMONDO, CI PENSO IO CURA L'ORGANIZZAZIONE DOMENICA 5 OTTOBRE AGRITURISMO COLLEMARE-BUSSANA (IM) Ci penso io azienda specializzata nell'organizzazione di eventi è stata chiamata per organizzare la festa aziendale da Arimondo, società della grande distribuzione con sede in Liguria.

01/ott/2008 12.10.04 Ci penso io Contatta l'autore

PIC NIC AZIENDALE PER ARIMONDO, CI PENSO IO CURA L'ORGANIZZAZIONE

DOMENICA 5 OTTOBRE AGRITURISMO COLLEMARE-BUSSANA (IM)

La filosofia di Ci penso io è fornire ai clienti un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile, che renda perfetta in ogni minimo dettaglio l'organizzazione, la preparazione e la realizzazione di qualsiasi tipo di evento.
Ci penso io nasce dalla voglia di far divertire e far vivere momenti magici.
Ma sopratutto nasce dalla soddisfazione di vedere il sorriso, l'espressione gioiosa sul viso, di chi ci chiede un aiuto, di chi si affida a noi, di chi si fida di noi.

L'evento che avverrà il 5 ottobre avrà da cornice la riviera dei fiori, l'agriturismo Collemare che si trova a Bussana, offre una splendida terrazza che domina le fascie coltivate e ricche di fiori, la riviera e una splendida vista sul mare.

Protagonisti indiscussi della giornata i giochi campestri. Ai dipendenti aziendali infatti sarà offerta la possibilità di confrontarsi in gare a squadre tipiche della tradizione campestre come la corsa nei sacchi il tiro alla fune il tiro ai barattoli, ma anche di testare la loro creatività e capacità teatrale, scrivendo sceneggiature e filastrocche per allietare il pomeriggio dei colleghi.

L'organizzazione e la gestione della giornata è affidata interamente a Ci penso io che per il catering si è appoggiata alla raffinata e genuina cucina dell'agriturismo.