Cuorenero Pure Chocolate Liqueur, la purezza e il vigore del cioccolato fondente in un liquore.

02/ott/2008 09.00.39 Sugar Company S.p.A. Contatta l'autore

Con Cuorenero il puro cioccolato fondente dell’America Latina diventa un liquore dagli intensi aromi e dalla consistenza cremosa. Svariati usi caratterizzano Cuorenero Pure Chocolate Liqueur, che stimola la fantasia nelle preparazioni di cocktails e caffè oltre che nel consumo più semplice e tradizionale al bicchiere.

Cuorenero sorprende ancora una volta con un’inedita creazione: è Cuorenero Pure Chocolate Liqueur, il primo liquore preparato con vera massa di cacao, che racchiude in sé tutte le proprietà organolettiche del cioccolato dell’America Latina. Finalmente nasce un liquore di vero cioccolato fondente, unico nel suo genere, con la più alta percentuale di cioccolato.

Basta un piccolo sorso di Liquore al Cioccolato Cuorenero per percepire la purezza del fondente, il suo caratteristico aroma “cacaoso”, la sensazione piacevole al palato, il suo gusto deciso, l’equilibrata gradazione alcolica ed infine la persistenza del suo gradevole sapore in bocca.

Molteplici sono le possibilità di gustarlo. Al naturale, per una dolcissima e rigenerante pausa, a fine pasto abbinato a dolci oppure a biscotteria secca.
Se conservato in frigorifero diventa molto cremoso e, servito in un bicchierino e accompagnato da una stecca di cannella o da qualche fogliolina di menta, diviene un originale dessert. Il Liquore al Cioccolato Cuorenero è ottimo per guarnire gelati, per correggere il caffè e stimola la fantasia nelle preparazioni di caffè estivi e di creativi long drinks. E’ eccellente sorseggiato anche caldo con in aggiunta un po’ di panna, per donare una sferzata di energia.

Cuorenero Pure Chocolate Liqueur è presente nel canale specializzato ed è distribuito da D&C.
La bottiglia da 70 cl è in vendita a Euro 19,50.

Sugar Company S.p.A. Via del Viticoltore, 12 Castel Guelfo di Bologna
www.sugarcompany.it - www.cuorenero.it