INVIO COMUNICATO STAMPA "CUORENERO PURE CHOCOLATE LIQUEUR, LA PUREZZA E IL VIGORE DEL CIOCCOLATO FONDENTE IN UN LIQUORE"

22/set/2008 09.59.30 Sugar Company S.p.A. Contatta l'autore

Cuorenero Pure Chocolate Liqueur,

la purezza e il vigore del cioccolato fondente in un liquore.

Con Cuorenero il puro cioccolato fondente dell’America Latina diventa un liquore dagli intensi aromi e dalla consistenza cremosa. Svariati usi caratterizzano Cuorenero Pure Chocolate Liqueur, che stimola la fantasia nelle preparazioni di cocktails e caffè oltre che nel consumo più semplice e tradizionale al bicchiere.

Gentile Redazione,

Invio il comunicato stampa allegato e materiale iconografico riguardante una dolcissima novità di prodotto.

Sono a completa disposizione per ogni informazione in merito.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e porgo un cordiale saluto.

Valentina Zuffa

Sugar Company S.p.A.

Via del Viticoltore, 12  CAP 40023 Castel Guelfo di Bologna - Italy Tel. +39 (0) 542.011250 - Fax +39 (0) 542.010670  Web site www.sugarcompany.it  -  www.cuorenero.it

Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente. Quanto precede ai fini del rispetto Testo unico delle disposizioni in materia di dati personali (decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) sulla tutela dei dati personali

--------------------------------------------------------------------------

The information contained in this email is intended solely for the addressee. Access to this email by anyone else is unauthorized. If you are not the intended recipient, any form of disclosure, reproduction, distribution or any action taken or refrained from in reliance on it, is prohibited and may be unlawful. Please notify the sender immediately.