Clicca e Gusta offre uno sconto ai soci O.N.A.V

Clicca e Gusta offre uno sconto ai soci O.N.A.V Il negozio di vendita online di prodotti tipici alimentari Clicca e Gusta è convenzionato con l'O.N.A.V. (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino).

11/ott/2008 17.38.03 www.cliccaegusta.com Contatta l'autore

Il negozio di vendita online di prodotti tipici alimentari Clicca e Gusta è convenzionato con l'O.N.A.V. (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino). Chi è socio O.N.A.V. può fare acquisti di prodotti enogastronomici sul sito cliccaegusta.com con il 10% di sconto seguendo le modalità indicate in Homepage. Lo sconto è applicato a tutte le categorie: dalla pasta artigianale, i sughi, i sottoli, le creme, i patè, il pesce, le confetture, le marmellate, il cioccolato, il vino, ai liquori. Inoltre il socio O.N.A.V. ha diritto ad altre promozioni, quali gli sconti per gli articoli in offerta riservati ai clienti abituali e l'invio gratuito del pacco in Italia, superati i 120,00 euro di ordine. Modalità di adesione e maggiori informazioni sono presenti sul sito ufficiale di Clicca e Gusta alla pagina dedicata all' O.N.A.V.