IDEE REGALO: Arrivano i cesti di Nonno Mario

IDEE REGALO: Arrivano i cesti di Nonno Mario Le confezioni alimentari hanno conquistato, già da qualche anno, il primo posto tra i tipi di regalo che gli italiani sono pronti ad acquistare per il Natale, riducendo così' i rischi di regali "sbagliati" e ottimizzando la spesa con acquisti utili, destinati a trovare posto nelle dispense di ogni casa.

12/ott/2008 14.06.17 Nonno Mario Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le confezioni alimentari hanno conquistato, già da qualche anno, il primo posto tra i tipi di regalo che gli italiani sono pronti ad acquistare per il Natale, riducendo così' i rischi di regali "sbagliati" e ottimizzando la spesa con acquisti utili, destinati a trovare posto nelle dispense di ogni casa.

Ed ecco che regalare prodotti alimentari genuini, tipici e artigianali diventa un'idea preziosa e sempre gradita.

Tante idee per stupire amici parenti e ottime soluzioni per regali aziendali: accurate combinazioni di specialità gastronomiche locali raccolte in deliziosi cestini per un dono di sicuro effetto.

Nonno Mario presenta i suoi cesti in tre diverse dimensioni: Mignon, Medium e Gold tutti confezionati con la massima cura e nel rispetto dei molteplici dettagli.

Inoltre... in ciascun cesto è possibile inserire una bottiglia di un pregiato vino DOC piemontese: LANGHE BIANCO, DOLCETTO D'ALBA, BARBERA D'ALBA oppure LANGHE NEBBIOLO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl