16 Ottobre 2008: presentata la ricerca Maisazi Compra

16 Ottobre 2008: presentata la ricerca Maisazi Compra Il 16 Ottobre scorso, presso il Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni, è stata presentata la ricerca Maisazi Compra, centrata sulle difficoltà che i navigatori senza esperienze di acquisto hanno al loro primo tentativo su siti di commercio elettronico.

24/ott/2008 13.44.19 www.cliccaegusta.com Contatta l'autore

Il 16 Ottobre scorso, presso il Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni, è stata presentata la ricerca Maisazi Compra, centrata sulle difficoltà che i navigatori senza esperienze di acquisto hanno al loro primo tentativo su siti di commercio elettronico. All'evento gratuito erano presenti numerosi responsabili di commercio elettronico e consulenti web marketing.

La ricerca, che è durata più di un anno, è stata condotta da Maisazi.com. Compagniadellepuglie.com, Everywine.biz, e il sito enogastronomico di vendita di prodotti tipici alimentari Clicca e Gusta, hanno sponsorizzato la ricerca.

I risultati sono liberamente consultabili e scaricabili su Maisazi.com.