comunicato stampa tele-promozioni NinetNine su Canale 5

12/nov/2008 23.53.17 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Comunicato stampa

È con orgoglio che vi annunciamo uno dei più esplosivi eventi nella vita del nostro grande Marchio NinetNine, dal 16 al 22 novembre andremo in onda su CANALE 5

e non con un semplice spot pubblicitario ma con 12 uscite di TELE-PROMOZIONI che dureranno 90 secondi luna.

Avete capito bene!!!! Proprio su CANALE 5 la rete nazionale più vista dai telespettatori Italiani!!!

Verranno presentate due Tele  Promozioni al giorno, dal lunedì al venerdì, una il sabato ed una la domenica, allinterno delle trasmissioni Mattino 5 (condotta da Barbara DUrso e Claudio Brachino), Pomeriggio 5 (condotta da Barbara D?Urso e Claudio Brachino) e Udite udite su Verissimo con Silvia Toffanin ed Alfonso Signorini.

Di seguito troverete gli orari delle trasmissioni :

-         domenica 16 novembre saremo in onda alle ore 12.15

-         da lunedì 17 novembre fino a venerdì 21 novembre saremo in onda alle ore 10.45 e alle ore 18.30

-         sabato 22 novembre alle ore 16.30

Dalle statistiche di CANALE 5  sono previsti 36.000.000 contatti (trentasei milioni: avete letto bene).

Sempre di più il marchio Ninetnine si fa presente sul territorio nazionale e sempre di più dimostra di essere un grande gruppo che realizza grandi sogni!!!

Roma, 11/11/2008

In conformità con le nuove direttive Europee la invitiamo a cliccare qui  qualora non volesse più ricevere comunicazioni  per e mail. Informativa ai sensi  D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196: il suo indirizzo di e-mail è stato inserito nel nostro database su vs richiesta dopo iscrizione e/o a sua richiesta. Qualora non volesse più ricevere offerte aggiornamenti  o missive informative potrà inviare un messaggio anche vuoto con oggetto Unsubscribe a adeline@gruppobse.it  per essere automaticamente rimosso dal nostro servizio. In caso di iscrizione al servizio i suoi dati non verranno divulgati ed utilizzati alla solo finalità di informativa al suo indirizzo di posta elettronica.

http://www.comunicati.net/allegati/36944/Comunicato tele promozioni Canale 5.pdfimage003.png@01C8F3D8.93F3E7E0

Gruppo B.S.E.

Emanuele Floridi

relazioni esterne ed istituzionali

portatile:   +39 3288450801
ufficio:       +3906 900620
fax:            +3906 90085137
e-mail:       emanuele@gruppobse.it
web:          www.gruppobse.it

msn:          emanuele.floridi@hotmail.it

skype:        emanuele.floridi

indirizzo:    Via A. Righi 25
             00016 Monterotondo Scalo
             c/o Zona Industriale (Roma)
                         (Italia)

La nostra azienda è contattabile anche tramite Skype all’indirizzo gruppobse a costo zero

P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

Avviso: Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamente riconducibili a quelle di Service srl.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Any forward, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, do not forward, distribute, or copy it : please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender is not responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail message arrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity after the departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personal opinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl