Bonduelle: nuovo sito INPAUSA

17/nov/2008 10.19.21 Francesca Audisio Contatta l'autore

Bonduelle alla conquista del web 2.0 con il sito InPausa

Milano, 17 novembre 2008 – A tutti coloro che durante la pausa pranzo vogliono svagarsi e contemporaneamente essere sempre informati sulle ultime tendenze, Bonduelle dedica InPausa, il sito web, disponibile all'indirizzo www.inpausa.it, dedicato ai consigli, alle news, ai video e alle curiosità provenienti dai siti più nuovi.

Con www.InPausa.it Bonduelle decide di avvicinarsi al pubblico offrendo contenuti e spunti utili e divertenti per una pausa allegra, leggera, vivace e varia, proprio come le verdure Bonduelle, che hanno reso il brand così conosciuto.

Il sito InPausa accoglie subito l'internauta con l'allegro rosa, il linguaggio informale e la varietà di contenuti, che promettono un rilassante momento di pausa e intrattenimento prima di rimettersi al lavoro. La voce della redazione del sito è affidata a Giulia Blasi, nota blogger e giornalista, l'amica esperta delle nuove tendenze che ha il compito di guidare i naviganti alla scoperta di curiosità e piccoli trucchi per vivere al meglio i propri spazi di tutti i giorni e il web.

Gli articoli sono suddivisi in categorie tematiche per consentire un'agile navigazione e individuare subito la curiosità o la segnalazione di proprio interesse. Tra i vari temi non poteva mancare la sezione sapori, con tanti consigli alimentari e ricette sfiziose direttamente dalla grande esperienza Bonduelle in questo campo. Le altre categorie sono coccole, fitness, fun e tips, perché il benessere non passa solo dalla tavola, ma anche da un sano volersi bene.

Bonduelle punta sulla capacità attrattiva dei contenuti di InPausa per avvicinare sempre più persone alla marca, permettendo all’utente di fornire spunti e suggerimenti scrivendo e inserendo direttamente i commenti alle news. La scelta di usare uno stile di comunicazione fresco, immediato e informale riduce la distanza tra il brand e il consumatore, instaurando una relazione nuova, che va al di là della comune importanza attribuita a un'alimentazione sana e gustosa per diventare una comunanza a tutto tondo, che investe anche e soprattutto le esperienze quotidiane.

Francesca Audisio
Media Relation & Comunicazione
Skype
francesca.audisio
francesca.audisio@aidapartners.com

Aida Partners Ogilvy PR
via Pomponazzi, 9 - Milano
tel.
+39.02.89504650 – fax +39.02.89511499
www.aidapartners.com

The information contained in this e-mail is confidential and solely for the intended addressee(s).
Unauthorized reproduction, disclosure, modification, and/or distribution of this e-mail may be unlawful.
If you have received this email in error, please notify the sender immediately and delete it from your system.
The views expressed in this message do not necessarily reflect those of Aida Partners srl.
Neither the sender nor Aida Partners srl accept any liability whatsoever for defects of any nature in, or arising from, this transmission.
E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.

Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 www.aidapartners.com