Romantico menu per San Valentino a Brescia

Romantico menu per San Valentino a Brescia Nello splendido spazio del Castello Malvezzi famoso ristorante di Brescia, è organizzata una serata speciale con un menu romantico per stupire tutti gli innamorati Il Castello Malvezzi di Brescia, per il 14 febbraio 2009, ha organizzato presso il Castello uno speciale menu dedicato a tutti gli innamorati, curato non solo nei cibi ma anche nelle presentazioni e nell'atmosfera.

04/feb/2009 15.18.06 Davide Dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nello splendido spazio del Castello Malvezzi famoso ristorante di Brescia, è organizzata una serata speciale con un menu romantico per stupire tutti gli innamorati

Il Castello Malvezzi di Brescia, per il 14 febbraio 2009, ha organizzato presso il Castello uno speciale menu dedicato a tutti gli innamorati, curato non solo nei cibi ma anche nelle presentazioni e nell'atmosfera. La serata sarà accompagnata da musica dal vivo e speciali effetti per stupire le coppi di innamorati. Il Menu studiato è da Alessandro Cappotto, famoso chef del ristorante eccelle per la creatività dei piatti legati alla tradizione ma reinterpretati.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina col Menu di San Valentino

 

Davide Dattoli
Responsabile Marketing e Stampa
Ristorante Castello Malvezzi
Tel: 340.3762040 - mail: davide.dattoli@castellomalvezzi.it
MSN: info@davidedattoli.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl