Comunicato stampa e scaletta interventi presentazione Acqua Claudia

19/feb/2009 19.03.12 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Le invio in allegato il comunicato stampa e la scaletta degli interventi relativa alla presentazione di Acqua Claudia del giorno 23 Febbraio c.m.

Nella attesa di incontrarLa per l’evento, colgo l'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Emanuele Floridi

http://www.comunicati.net/allegati/42045/comunicato stampa presentazione Acqua Claudia.docimage003.png@01C8F3D8.93F3E7E0

Gruppo B.S.E.

Emanuele Floridi

relazioni esterne ed istituzionali

portatile:   +39 3288450801
ufficio:       +3906 900620
fax:            +3906 90085137
e-mail:       emanuele@gruppobse.it
web:          www.gruppobse.it

msn:          emanuele.floridi@hotmail.it

skype:        emanuele.floridi

indirizzo:    Via A. Righi 25
             00016 Monterotondo Scalo
             c/o Zona Industriale (Roma)
                         (Italia)

La nostra azienda è contattabile anche tramite Skype all’indirizzo gruppobse a costo zero

P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

Avviso: Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamente riconducibili a quelle di Service srl.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Any forward, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, do not forward, distribute, or copy it : please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender is not responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail message arrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity after the departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personal opinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl