A Norimberga per la fiera del biologico

A Norimberga per la fiera del biologico BioFach festeggia quest'anno 20 anni di successi, confermandosi la manifestazione di maggior richiamo per i prodotti biologici e naturali.

20/feb/2009 18.01.23 web d&m Contatta l'autore

eventi enogastronomiciBioFach festeggia quest'anno 20 anni di successi, confermandosi la manifestazione di maggior richiamo per i prodotti biologici e naturali.

Se siete interessati agli sviluppi del biologico, dal 19 al 22 febbraio Norimberga ospiterà “Biofach 2009, la principale manifestazione fieristica europea e mondiale dedicata alla produzione biologica.

Principali settori merceologici: alimentari, vini e bevande, prodotti terapeutici, cartoleria, prodotti per ufficio, imballaggi, giocattoli, giochi, strumenti musicali, lana, tessuti, abbigliamento, pelletteria, mobili, arredamento interno, giardinaggio, agricoltura, zootecnia, detersivi e prodotti detergenti, editoria, stampa, servizi.

L'Agriturismo Serena sarà presente nello stand della Regione Marche, con i propri prodotti. Visitateci al nostro stand.

Link: www.biofach.de - www.agriturismoserena.it