My Way Party food Napoli | feste, buffet, catering

02/apr/2009 14.55.12 ... Contatta l'autore

My Way Party food è un laboratorio che offre forniture di cibo dolce e salato per le tue feste. Con l'esperienza di venti anni di My Way a Piazza S. Pasquale a Napoli e l'inventiva dei nostri cuochi offriamo stuzzichini per feste gustosi e genuini: pizzette, cornettini, bacetti, sfogliatelle rustiche. Sul sito troverai un sistema semplice per formulare il tuo preventivo!

Il laboratorio di Vico Satriano nasce nel 2007 per supportare il corner di Piazza San Pasquale, rifornendolo continuamente di prodotti appena sfornati e sopperire alle richieste della clientela dalla mattina fino a notte inoltrata, garantendo sempre la freschezza. Dopotutto è il gusto dei nostri prodotti che ci permette di riempire la piazza tutte le notti da quasi vent'anni. Il via vai di volti, di persone, di clientela dal nostro corner storico ci ha consentito di creare un bagaglio di esperienze varie, importanti, determinanti per la nostra crescita lavorativa. Su queste basi abbiamo rinnovato le nostre proposte e creato il "Party Food".