Anniversario del BUON Riso: 60 anni di eccellenza

07/apr/2009 13.18.42 Ufficio Stampa Buon Riso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IL BUON RISO FESTEGGIA I SUOI 60 ANNI. UNA STORIA TUTTA TORINESE ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA

Quella raccontata dal Centro Alimentare BUONI PRODOTTI è un’autentica storia di successo. L’azienda storica torinese, leader di settore in Piemonte, quest’anno festeggia i suoi60 anni di attività.  Un anniversario importante che vuole celebrare un percorso imprenditoriale in continua crescita ed evoluzione, iniziato a Torino nel 1949.

Già dal principio, i fondatori dell’azienda, Luigi e Gianfrancesco Bosco, intuirono l’importanza di focalizzare la propria attività ispirandosi ai principi dell’eccellenza, della territorialità e della genuinità delle materie prime. Risi, polente e farine venivano selezionati rigorosamente dai migliori produttori locali per garantire elevati standard qualitativi ed essere all’altezza della buona fama dei propri marchi.

Il BUON RISO, LA BUONA FARINA e LA BUONA POLENTA, per l’alta qualità che li ha sempre  contraddistinti, sono diventati nel tempo un vero punto di riferimento per i consumatori, consacrandosi come brand autorevoli e accompagnando per oltre mezzo secolo la vita quotidiana e le abitudini alimentari delle famiglie piemontesi.

La scelta dell’eccellenza rappresenta ancora oggi la linea guida aziendale. Ricerca della qualità, continua selezione delle migliori materie prime, ancora attuata personalmente dai proprietari discendenti dei fondatori, sono un vero indirizzo strategico all’insegna della tradizione. Un sapere prezioso conservato nel tempo, frutto di una saggezza tramandata, che oggi viene integrato dalle tecnologie di confezionamento più innovative e a basso impatto ambientale. Tradizione e tecnologia si fondono e diventano i preziosi alleati del Centro alimentare BUONI PRODOTTI, traducendosi nella catena di continui controlli e nelle rigorose verifiche dell’intera filiera produttiva. Un sigillo di garanzia per la freschezza e la salvaguardia della sicurezza alimentare di tutti i suoi prodotti.

Passione e professionalità, eccellenza qualitativa, legame con il territorio, innovazione tecnologica, rigore nei controlli dei processi produttivi e rispetto per l’ambiente sono le parole chiave che fanno di questa azienda una realtà sana e positiva nel panorama della nostra imprenditoria locale.

Il brand IL BUON RISO, contraddistinto dall’inconfondibile “pacco rosso”, vera celebrità di questa azienda, si conferma essere il prodotto di successo, il più richiesto, il più riconosciuto e il più venduto in Piemonte oggi. Questo riso, vero simbolo e testimonial aziendale, conosciuto da nonni e nipoti, nell’anno del sessantesimo anniversario sarà affiancato da una linea nuova di risi di alto livello.

Per celebrare la propria storiainfatti, il Centro alimentare BUONI PRODOTTI si apre al futuro e lancia una linea di risi di alta gamma dedicati ad un pubblico esigente, attento al gusto, al benessere e all’equilibrio nutrizionale.

La gamma di prodotti si arricchisce così di una linea caratterizzata da un brand nuovo e completa la sua offerta di prodotti dedicati al cereale preferito in Piemonte, andando a soddisfare gusti ed esigenze di un pubblico trasversale per età e abitudini di consumo. Il nuovo brand sarà composto da sei risi di qualità superiore dalle caratteristiche organolettiche uniche e preziose. Il gusto incontrerà il benessere, per reinterpretare ricette tradizionali, accostare sapori diversi e realizzare piatti di cucina creativa.  

Il lancio del nuovo brand sarà supportato da una Campagna di Comunicazione dedicata che attraverserà tutto il corso dell’anno, integrando eventi, iniziative e strumenti promozionali tradizionali e innovativi. Un investimento importante che conferma la forza e la solidità dell’azienda torinese.

L’eccellenza della qualità e la garanzia dell’alta tecnologia rispettosa della Natura e dell’Ambiente conferiscono al Centro Alimentare BUONI PRODOTTI il privilegio di essere i primi nella terra del riso. Un bilancio di successo guadagnato nel corso degli anni e destinato a durare nel tempo.

 

UFFICIO STAMPA
CENTRO ALIMENTARE BUONI PRODOTTI

Paola Ganci
cellulare: +39 3479493701
fax. +39 011 19790814
ufficiostampa@ilbuonriso.it
www.ilbuonriso.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl