09/apr/2009 23.31.08 Redazione NonSoloProsciutto Contatta l'autore

Titolo:

NonSoloProsciutto a Parma fra turismo sostenibile e prodotti di qualità

I buongustai d’Italia e gli amanti dei prodotti tipici dispongono da oggi di una opportunità in più per soddisfare i loro palati e conoscere, contestualmente, in maniera intelligente, la storia e le bellezze del territorio parmense.
A dar loro questa possibilità sono stati alcuni giovani entusiasti che, fedeli al celebre motto di Aristotele “primum vivere deinde philosophari” hanno creato il sito internet: NonSoloProsciutto

NonSoloProsciutto è una nuova realtà commerciale che permette l’acquisto dei prodotti gastronomici di Parma a prezzi di assoluta convenienza con la garanzia di una eccellente qualità assicurata da produttori che si propongono di vendere direttamente ai loro clienti.

Succulenti prodotti tipici come Culatello, prosciutto di Parma, formaggio Parmigiano, salame, vini dei colli e quant’altro, fanno bella mostra in questo sito accompagnati da una colta ed esauriente relazione sulla storia di Parma, dei suoi monumenti sia in città che nel territorio, come pure da molte curiosità di carattere musicale.
Sono, inoltre consigliati ristoranti ed alberghi ove il turista potrà soggiornare certo di incontrare un’accoglienza calda ed elegante.

Vale quindi veramente la pena di fare un visita a NonSoloProsciutto - ParmaGourmet.org e chi è interessato all’acquisto di prodotti tipici e di eccellente qualità, troverà certamente la possibilità di vedere soddisfatte le proprie esigenze.

Visita: http://nonsoloprosciutto.blogspot.com/

Scopri Parma su http://www.nonsoloprosciutto.com/cms/it