La Priscilla: l’utile e il dilettevole

17/apr/2009 10.42.55 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Poss

on o bastare le insolite e calde t on alità aranciate – per la precisi on e, “mel on e” e “matt on e” –  a rendere inc on f on dibile la line a La Priscilla; ad un sec on do sguardo risulta chiara, sotto la superficie elegante e moderna, una capacità più che mai elevata di risp on dere ad ogni esigenza.

L’utile e il dilettevole: ecco come definite questa proposta che abbina ad un pregio estetico particolarissimo la certezza di performances impeccabili!

Il design accurato di La Priscilla è evidente soprattutto nell’eleganza dei pesanti manici che, c

on il loro caratteristico color mel on e, richiamano le maniglie e il pomolo dei coperchi. L’abbinamento c on le superfici esterne di ogni comp on ente, in alluminio verniciato nella sfumatura matt on e ramato impreziosito dalla serigrafia coordinata sulle note del mel on e, completa un valore estetico capace di d on are alla cucina un’atmosfera tanto accogliente quanto moderna.

Oltre alla bellezza, la “bravura”: ogni pezzo è assolutamente antiaderente grazie all’interno in Tefl

on ® Classic, mentre l’applicazi on e di accorgimenti innovativi – come i manici in bachelite c on effetto “soft touch” rifiniti dall’estremità in acciaio – completa i plus di erg on omia e funzi on alità da sempre garantiti da Illa. Infine, un’occhiata all’assortimento: gli articoli di La Priscilla - padella, pentola, tegame, casseruola e rostiera – risp on d on o ad ogni necessità, per esprimere al meglio la creatività culinaria!

Assortimento:

- padella bombata (20/24/26/28/30 cm di diametro);

- tegame a due maniglie (20/24/28/32 cm);

- casseruola a due maniglie (18/20/24 cm);

-  casseruola a un manico (16 cm);

- coperchio (14/20/24/26/28/30 cm);

- wok cm 28;

- rostiera (22x30/25x35 cm);

- coperchio di vetro (16/18/20/24/28/32 cm).