L’estate di “Sorrento” inizia oggi

L'estate di "Sorrento" inizia oggi Il profumo dei limoni, la fresca e liscia sensazione di una foglia verde tra le dita, persino il lontano sciabordio delle onde del golfo: c'è tutta l'estate mediterranea nel nuovo servizio Sorrento, che porta in tavola un assaggio della bella stagione!

17/apr/2009 10.43.33 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Il profumo dei limoni, la fresca e liscia sensazione di una foglia verde tra le dita, persino il lontano sciabordio delle onde del golfo: c’è tutta l’estate mediterranea nel nuovo servizio Sorrento, che porta in tavola un assaggio della bella stagione!

A Sorrento spetta il compito di donare ad ogni momento, da una colazione in rigenerante solitudine fino a un bel pranzo con tanti amici, il tocco allegro e solare di una natura generosa. Il carattere semplice ed intenso del decoro principale, in cui succosi limoni occhieggiano su un fondo bianco in cui traspare l’ombra delle foglie, si mixa inaspettatamente con imprevedibili pezzi total-green su cui il colore si ritrae per disegnare in negativo intrecci di candide foglie stilizzate.

La classicità del decoro naturalistico unito alla modernità di un’ispirazione design: ecco la personalità particolarissima della nuova proposta d’Ancàp, evidente anche nella scelta delle forme. Per il servizio tavola, i volumi sono quelli essenziali ed efficienti della forma Coup, integrati da pezzi speciali come il segnaposto quadro Oggi ravvivato da attualissime pennellature di colore e l’irresistibile Apostrofo; del brillante decoro si rivestono anche alcune Espressine e gli articoli per il tè con i relativi accessori. Da oggi, sedersi a tavola o godersi una bevanda calda avrà il profumo dell’aria di Sorrento …