Nasce il nuovo sito di San marino Prosciutti

Nasce il nuovo sito di San marino Prosciutti Anche San Marino prosciutti ha voluto entrare nel mondo del Web con il suo sito fresco e con una grafica piacevole e di buon gusto come i suoi prosciutti di altissima qualità.

21/apr/2009 11.52.13 fbonucci Contatta l'autore

Nel sito di San Marino prosciutti potrete vedere che è un’azienda che produce e lavora prosciutti cotti curando la vendita all’ingrosso. Durante le sue fasi di lavorazione usa solo materie prime di alta qualita per garantire ai consumatori la massima certezza nell’acquisto di un prodotto ad hoc. L’azienda su questo punto si vuole differenziare dando prodotti finali con un’alta digeribilità, utilizzando solo aromi naturali, usando solo coscie di suino intere e fresche. Tutto questo per portare a tavola un prodotto che può essere utilizzato anche come alimento per la vostra dieta e per avere una alimentazione sana.

Alcuni nomi dei prodotti di SM prosciutti sono il prosciutto cotto Fornacino, il prosciutto cotto tartufato, il prosciutto cotto Bacon Fumè, e molti altri aspettano di essere assaggiati dal vostro palato… Per rendervi la cosa più facile SM prosciutti nel sito vi propone anche ricette per sfruttare al meglio i suoi prodotti tenendovi  informati sui loro valori nutrizionali e alle loro caratteristiche come grassi, vitamine, amminoacidi, proteine e Sali minerali. Alcune ricette che solo dal nome fanno venir fame sono le FETTUCCINE CON PROSCIUTTO COTTO “IL TARTUFATO” AL TARTUFO INTERO E MASCARPONE e il RISOTTO AGLI SCAMPI CON PROSCIUTTO COTTO “SAN MARINO” E VERDURE, e molte altre vi aspettano nel sito di san marino prosciutti.

L’azienda specializzata alla vendita di prosciutti cotti all’ingrosso per produrre i suoi prodotti di altissima qualità si avvale delle tecnologie più avanzate presenti sul mercato e ha ottenuto l’abilitazione all’esportazione U.E., negli  U.S.A. e a breve otterrà quella per il Giappone.