CliccaeGusta.com è uno dei supporter del Convegno A.i.c.e.l.

12/mag/2009 16.45.12 www.cliccaegusta.com Contatta l'autore

Il sito enogastronomico CliccaeGusta.com di vendita di prodotti tipici alimentari e vino di alta qualità, è tra i sostenitori del Secondo Convegno Nazionale dedicato all’ E-Commerce organizzato dall’Aicel dal titolo: la fiducia nell’E-Commerce.
Il Convegno si svolgerà il 15 e il 16 Maggio 2009 nel palazzo Todeschini a Desenzano del Garda (BS) e tratterà di diversi temi legati al concetto di fiducia all’interno del mondo dell’E-Commerce italiano.

Aicel vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della creazione di un rapporto di fiducia tra i merchant ed i clienti, al fine di migliorare questo importante canale di vendita, rendendo positive le esperienze d'acquisto dei consumatori.

Il negozio online CliccaeGusta.com oltre alla vendita vino e alimentari, pone particolare attenzione alla comunicazione della conoscenza sulla qualità dei prodotti proposta e sul servizio: fattori che in un E-Commerce sono fondamentali per creare professionalità e credibilità a sostegno di un rapporto di fiducia crescente con il cliente.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito dell' Aicel dedicato all’evento.