Milano SaporBIO e Muscolo di Grano presentano: Il Cavaliere d'Italia

27/mag/2009 15.46.42 SaporBIO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ un nuovo squisito alimento. Il ”CAVALIERE D’ITALIA” è completamente vegetale e a base di muscolo di grano, cioè di un impasto esclusivo inventato e realizzato in Calabria a base di pregiato grano Cappelli, con legumi, spezie e olio extravergine d’oliva. La linea Muscolo di Grano già comprende “arrosti”, “prosciutti”, “fiorentine”, “porchette” che hanno caratteristiche salutari, in quanto privi di grassi saturi, con poche calorie e senza  colesterolo, versatili nella preparazione, conservabili a lungo nelle apposite confezioni, adatti a tutti i palati e in grado di convincere, per il loro aspetto e il loro gusto, anche i più convinti amanti della carne.

L’inventore del “Muscolo di grano”, in occasione di  MILANO SAPORBIO, presenterà la sua ultima invenzione: IL CAVALIERE  D’ITALIA  ispirato ad uno degli uomini più geniali degli ultimi tempi. Come  la Regina  Margherita ha ispirato il nome di una delle pizze  più famose d’Italia,cosi questo piatto  e’stato dedicato, per le sue caratteristiche uniche , al sig. Silvio Berlusconi, innamorato dell’Italia e soprattutto degli Italiani, nonché grande estimatore e promotore velato dell’alimentazione biologica e naturale.

Dal 12 al 14 giugno verrà quindi offerto a MILANO SAPORBIO un barbecue a base dell’ultimo nato : IL GENIO DI MILANO.

In esposizione, durante la manifestazione, si potranno degustare diversi altri piatti a base di muscolo di grano e sarà anche un’occasione per  illustrare il progetto alimentare innovativo, la sua genesi  e  i  suoi obiettivi.

Non  mancate, le vere novità sono RARE.

 

per informazioni:

Tel. Fax – 0967 45000 –348 7121358

muscolodigrano@libero.it

--
Valentina Gravina
Saporbio
www.saporbio.com
Tel. 0290750894
fax 0290754475
mobile: +39 339 7915319
mail: comunicazione@saporbio.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl