LA CASA ECOLOGICA DI CERCHI NEL GRANO IN VETRINA A SAPORBIO 2009

LA CASA ECOLOGICA DI CERCHI NEL GRANO IN VETRINA A SAPORBIO 2009 Cerchi nel Grano, il tempio della bio edilizia e della bio architettura a Milano, incontra la cultura dell'alimentazione e del rispetto dell'ambiente a SaporBio, per una tre giorni all'insegna del benessere e della sostenibilità.

27/mag/2009 15.47.59 SaporBIO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cerchi nel Grano, il tempio della bio edilizia e della bio architettura a Milano, incontra la cultura dell’alimentazione e del rispetto dell’ambiente a SaporBio, per una tre giorni all’insegna del benessere e della sostenibilità.

 Cerchi nel Grano, il primo spazio in Italia che permette di costruire e arredare la casa tenendo conto delle più moderne tecniche di costruzione, dei materiali più naturali e sostenibili, ma anche delle antichissime tecniche e filosofie, come il Feng Shui, partecipa a SaporBio 2009. L’attesa manifestazione bio-ecologica ideata da Marco Columbro e dalla sua compagna Stefania Santini quest’anno approda eccezionalmente a Milano, dal 12 al 14 giugno.

Accolta dal WWF Italia nel club “Imprese per la natura”, riservato a imprese o associazioni che contribuiscono a progetti per la salvaguardia ambientale, Cerchi nel Grano oltre che luogo unico, è anche un progetto in divenire e in costante crescita sempre presente ai più importanti appuntamenti dedicati alla sostenibilità.

Per questo motivo e per i comuni fini di sensibilizzazione e divulgazione di una maggiore consapevolezza ambientale, Cerchi nel Grano trova un interlocutore imprescindibile proprio in SaporBio, appuntamento che ogni anno promuove il biologico e l’ecosostenibile come scelta sana e responsabile.

Ecco allora che oltre a degustazioni sane e biologiche, capi d’abbigliamento sostenibile, fitocosmesi e momenti di discussione dedicati alla medicina naturale, SaporBio grazie allo stand di Cerchi nel Grano permetterà ai suoi visitatori di conoscere più da vicino tutto quello che concerne energie rinnovabili, pratiche volte al risparmio energetico e materiali naturali per le costruzioni.

Cerchi nel Grano è un centro dove l’esperienza multisensoriale non accompagna esclusivamente nell’acquisto dei prodotti, ma addirittura nella scelta di come costruire e progettare una casa, una camera o qualsiasi ambiente, il tutto nel rispetto dell’ambiente. Uno spazio progettato a scopo commerciale e didattico, per offrire e far conoscere al pubblico i vantaggi che derivano dall’impiego di prodotti e soluzioni abitative eco sostenibili, ma anche per far respirare il benessere che tali soluzioni riescono a regalare. Lo stesso benessere che Cerchi nel Grano farà respirare al numeroso pubblico di SaporBio 2009.

 

Contact:

Stefania Gatti – Responsabile PR                      

3460034494                                                               

s.gatti@icerchinelgrano.it                                             

                        

--
Valentina Gravina
Saporbio
www.saporbio.com
Tel. 0290750894
fax 0290754475
mobile: +39 339 7915319
mail: comunicazione@saporbio.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl