NATURASI’ A SAPORBIO: CONOSCERE IL BIOLOGICO DIVER TENDOSI

04/giu/2009 19.53.59 SaporBIO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 12 al 14 giugno al Parco Sempione di Milano giochi e bio-merende per i più piccoli, 4 aree di degustazione, un convegno dedicato alla salute del bambino: il Supermercato della Natura propone in occasione di SaporBIO molte idee all’insegna del gusto bio e del benessere eco-sostenibile.

Tre giorni dedicati al Biologico per coinvolgere bimbi, genitori, adulti, curiosi e più esperti: dal 12 al 14 giugno NaturaSì, la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali, è presente a SaporBIO per coinvolgere e divertire il pubblico con attività a tutto Bio.

I più piccoli hanno l’imbarazzo della scelta: possono darsi appuntamento presso l’Area Bimbi per essere protagonisti del Gioco “Sulle Tracce di Alce Nero”, fare una sosta assaggiando un buon succo di frutta e dare spazio alla fantasia, disegnando con matite rigorosamente ecologiche (realizzate in carta da giornale riciclata).

Ai ragazzi SaporBio propone un appuntamento da non perdere:venerdì 12 giugno alle ore 12.00 Marco Columbro, nella veste del “Caro Maestro” salirà in cattedra per insegnare ai giovanissimi ad amare la natura e se stessi attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata. A  conclusione della “lezione” NaturaSì offre a tutti una gustosa merenda.

Oltre all’aspetto ludico e ricreativo NaturaSì vi invita ad un momento di approfondimento dedicato alla salute del bambino: i genitori possono apprendere i principi fondamentali per una sana alimentazione durante il convegno  “La salute del bambino: cominciamo dall'alimentazione” che si tiene venerdì 12 giugno alle ore 17.00 presso l’Area Conferenze. Il medico Sergio Maria Francardo, membro della Società Italiana di Medicina antroposofica  e del Comitato tecnico-scientifico di medicina complementare della Regione Lombardia, spiegherà il legame imprescindibile tra alimentazione e salute. 

Proprio per  avvicinarsi al mondo del biologico è possibile seguire un percorso di degustazione  presso lo stand NaturaSì: dalle bevande vegetali farro-miglio-avena IsolaBio  alle cotolette e bocconcini a base di proteine vegetali Lupino, dai dessert di soja alla frutta Sojade agli yogurt e budini al latte di pecora Bergerie, fino a conoscere le novità della linea di ecobiocosmesi Bjobi.   

A Saporbio viene promosso il progetto “Ecoriciclo dei detersivi”, ovvero la vendita di detersivi sfusi nel punto vendita attraverso la presentazione dei dispenser e la distribuzione di un buono sconto del 25% sull’acquisto di un flacone di detersivo piatti “Ecoriclo”.

Ma non è tutto: a chi visita lo stand, NaturaSì dà la possibilità di continuare a scoprire un mondo  infinito di prodotti presso i propri punti vendita, usufruendo di buoni sconto del 25% su altri 6 prodotti da spendere presso i supermercati NaturaSì entro il 31 luglio 2009. Tutto lo stand è pannellato con “I selezionati per SaporBio”, i prodotti consigliati da NaturaSì che possono essere ritrovati presso i punti vendita con uno stopper identificativo.

Per ulteriori informazioni www.naturasi.it

--
Valentina Gravina
Saporbio
www.saporbio.com
Tel. 0290750894
fax 0290754475
mobile: +39 339 7915319
mail: comunicazione@saporbio.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl