MUSCOLO DI GRANO, A SAPORBIO IL “ RISTORANTE CHE… SI PRENDE CURA DI TE”

08/giu/2009 14.57.33 SaporBIO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’innovativo Progetto-Ristorante di Maria Marangelli nasce il 5 maggio 2008 come luogo destinato a riqualificare l’idea comune di ristorazione. Questa cucina valorizza prodotti provenienti da agricoltura biologica rispettosa di madre terra e delle creature viventi. Escludendo carne e pesce si caratterizza come una cucina di pace. Qui si accolgono i principi dei ritmi della natura e delle stagionalità, usando prodotti e pratiche di lavoro tesi a salvaguardarne l’integrità nutrizionale. Una posizione centrale in questa idea di Ristor-Azione è occupata dal piacere dello stare a tavola come intorno all’antico focolare, dove insieme ai sapori si condividono gli antichi saperi della vita. L’ambiente del Ristorante emana nelle forme, arredi  e colori proprio questo calore. Per questo luogo d’eccellenza Maria Marangelli sceglie un alimento d’eccellenza: Muscolo di Grano, prodotto vegetale opera del genio calabrese di Vincenzo Marascio, con cui sottoscrive un contratto di licenza d’uso. Kebab, lasagne alla bolognese, cappellacci al brasato sono alcune delle prelibatezze che si possono degustare in via Buonarroti 8, accanto ad altre tra i quali tarte-tatin alle cipolle rosse, falafel e paste, pane e pizze fatte in casa.

Ristorante Muscolo di Grano di Maria Marangelli vi prenderà per la gola al SaporBio 2009 presso il Parco Sempione, con kebab, piadine e riso integrale all’orientale con polpette rosse all’usanza pugliese. I GIORNI 12,13,14 GIUGNO LASCIATEVI GUIDARE DAI PROFUMI E DALLA NOSTRA ENERGIA D’AMORE E RAGGIUNGETE LO STAND.

Caterina Mosca
Responsabile della Comunicazione
cell 3479696468

caterina.m@ristorantemuscolodigrano.com


--
Valentina Gravina
Saporbio
www.saporbio.com
Tel. 0290750894
fax 0290754475
mobile: +39 339 7915319
mail: comunicazione@saporbio.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl