EVIAN E BADOIT ALLA CONQUISTA DELL'ITALIA

EVIAN E BADOIT ALLA CONQUISTA DELL'ITALIA Arriva nel mese di Luglio 2009 la nuova elegante gamma in vetro sia da 0.33 che da 0,75 di Evian, l'acqua più venduta al mondo, con i suoi 1.441 milioni di litri venduti in più di 130 paesi.

09/giu/2009 12.56.19 Noblesse Oblige Events Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva nel mese di Luglio 2009 la nuova elegante gamma in vetro sia da 0.33 che da 0,75 di Evian, l’acqua più venduta al mondo, con i suoi 1.441 milioni di litri venduti in più di 130 paesi.
Insieme, è previsto l'arrivo della famosissima Badoit, l'acqua effervescente d'eccellenza.

Con questa nuova gamma di vetro, Evian e Badoit puntano sui migliori ristoranti, Hotel, Concept store e altre location di prestigio.
Entrambe saranno vendute in una semplice, pura, elegante e moderna bottiglia di vetro al fine di preservare al massimo il gusto e la purezza.
E’ proprio questo infatti il punto di forza di Evian: L'acqua cristallina, imbottigliata all'origine senza la contaminazione dell'uomo, attraversa il cuore sotterraneo delle Alpi Francesi filtrandosi naturalmente durante il suo percorso per 15 anni.
Scorre in un territorio tra i più ricchi di bicarbonato e per questo motivo è indicata per chi soffre di disturbi digestivi.
La sua purezza ed il suo equilibrio è rimasto inalterato nel tempo, fin dalla fine del 1700. La sua composizione unica di minerali fanno si che l'acqua Evian sia adatta alla crescita dei bambini. Un sorso di acqua Evian rilascia nel corpo una sensazione di benessere.
Evian è l’acqua più indicata per una cena raffinata e di alto livello perché capace di accrescerne l’esperienza di un momento indimenticabile.
Oltre alle nuove bottiglie in vetro, arriverà nell’ottobre 2009 come ogni anno l'edizione limitata 2009 realizzate dai designer d'eccezione.
La serie, già apprezzata in tutto il mondo, è iniziata con Christian Lacroix e successivamente con Jean Paul Gaultier www.evianjeanpaulgaultier.com
Altro ritorno estivo Evian la bomboletta Evian Spray Brumisateur, Il nebulizzatore di acqua per idratare e dissetare pelle e capelli; da avere sempre con se in palestra, durante la sauna, al mare sotto al sole cocente, in piscina o mentre praticate il vostro sport preferito…

Per chi vuole sapere di più su Evian:
La scoperta delle acque minerali di Evian risale al 1790, quando un nobiluomo di Auvergne, il conte di Laizer, durante una passeggiata si fermò a rinfrescarsi con l'acqua della fontana di Santa Caterina, nella proprietà di un certo signor Cachat.
Trovando quest'acqua "leggera e facilmente digeribile", l'uomo che soffriva di mal di reni e di fegato, ne beveva regolarmente dalla fontana durante le sue passeggiate e iniziò a notare uno spiccato miglioramento della sua salute.
In seguito, costui lodò le qualità "miracolose" di quest'acqua, e alcuni medici iniziarono a prescriverla. Questo improvviso successo portò il signor Cachat a recintare la sorgente e a cominciare a vendere la sua acqua.
I primi "Bagni Evian" comparvero nel 1824 e due anni più tardi il re di Sardegna concesse l'autorizzazione per l'imbottigliamento. La creazione della prima società per l'acqua minerale nel 1829 segnò anche l'inizio dell'espansione della stazione turistica, con la costruzione delle terme, del Casino, degli alberghi di lusso, della funicolare e del teatro.
Modello per l'ambiente, oggi Evian coniuga inoltre la bellezza dei suoi siti con la maestosità del complesso alberghiero Evian Royal Resort.
www.evianroyalresort.com

Badoit, l'acqua preferita da Ludovico XVI.
Il suo gusto delicato, la sua varietà di minerali presenti e la finezza delle sue bollicine l'anno resa famosa.
Una citazione? la minerale è fortemente personalizzata.
Ognuno deve avere la propria e dichiarare che non ne può fare a meno.
Lo fa Monica Agusta, dama monegasca: «Bevo solo Badoit, e poiché non è facile trovarla in Italia me la porto nel bagagliaio della macchina».

Per ulteriori informazioni contattare:
ufficiostampa@noblesseoblige.net
Tel.+39.02.86463684

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl