Ravi. Tutto il piacere di un bicchiere di vino fresco...

Tutto il piacere di un bicchiere di vino fresco... TUTTO IL PIACERE DI UN BICCHIERE DI VINO FRESCO… Grazie a Ravi, una tecnologia innovativa che rinfresca il vino nel momento stesso in cui viene versato.

21/lug/2009 15.09.10 sorma spa Contatta l'autore

TUTTO IL PIACERE DI UN BICCHIERE DI VINO FRESCO…

Venezia,  20 Luglio 2009  - Ravi è il più veloce e innovativo refrigeratore per vino attualmente disponibile sul mercato, in grado di portare istantaneamente un vino dalla temperatura ambiente a quella di una cantina (12-18 °C).
In qualsiasi momento e in pochi secondi, grazie a Ravi potrete regalarvi o offrire ai vostri ospiti un bicchiere di vino fresco al punto giusto. Nessuna attesa. Nessun secchiello di ghiaccio sprecato. Solo il piacere che accompagna un buon vino gustato alla temperatura ideale.

Ravi si tiene in congelatore, sempre pronto per l’utilizzo. Si inserisce facilmente sulla bottiglia e si versa: il vino si raffredda istantaneamente mentre attraversa il condotto interno fatto d’inox 304, lo stesso materiale di cui sono fatte le vasche vinicole di fermentazione.
La valvola permette di controllare la temperatura del vino versato: coprendola in modo intermittente, il flusso del vino rallenta e il vino si raffredda maggiormente.
Una volta fuori dal congelatore, Ravi rimane efficace per 90 minuti.
Perfetto per refrigerare o mantenere refrigerato il vino in tavola, le piccole dimensioni lo rendono facilmente trasportabile per gite fuori porta o pic-nic.

Fabbricato in Canada, Ravi è il risultato di anni di ricerche e collaborazione di enologi, esperti vinicoli e designer.
Distribuito in Italia da Home&More, è in vendita presso enoteche e negozi di articoli per la casa.

HOME&MORE è la divisione dedicata alla casa e al design di Sorma spa, azienda leader in Italia e in Europa nella commercializzazione di utensili diamantati e da taglio per i settori meccanico, della pietra e del vetro.
Obiettivo di Home&More è offrire al mercato prodotti funzionali e unici per qualità, ricercatezza dei materiali e un design vicino all’uomo.Con questa filosofia, oggi è il distributore italiano dei marchi ISHIBA KYOCERA, HANEBA, TOJIRO, DROSSELMEYER e RAVI: marchi ai vertici del mercato per affidabilità, tecnologia e innovazione.

Responsabile Comunicazione: Elena Galluzzi cell. 331.6871080- elena.galluzzi@sorma.net