La Rocca del Pastaio è Partner del 14° Milano Film Festival

25/ago/2009 12.23.53 Giovanni Cosenza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gragnano (NA), 25/09/2009

La Rocca del Pastaio di Gragnano (NA) sarà fornitore ufficiale del 14° Milano Film Festival che si terrà a Milano dall’11 al 20/09/09. Tutte le informazioni relative all’evento sono disponibili sul sito http://www.milanofilmfestival.it/. L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e dalla Direzione Generale Cinema del Ministero per i Beni Culturali.  

  

Si tratta di una importantissima rassegna internazionale. Nell’edizione 2009, nell’arco dei 10 giorni di programmazione, saranno presenti 350 registi e produzioni provenienti da 113 paesi. Le location di quest’anno sono: il Teatro Strehler (sede principale), il Teatro Studio, il Teatro dal Verme, la Piazza del Cannone al Parco Sempione (sede 2° polo), l’Acquario Civico (in questa sede, si terrà nei due week-end il Film Festivalino) e nella Casa dei Registi (un ostello temporaneo, luogo ideale per il confronto fra tutti i veri player del settore).

 

Il pastificio artigianale “La Rocca del Pastaio”di Gragnano (NA) è stato selezionato come fornitore unico del ristorante per gli ospiti dell’evento. Questo grazie alla tipicità ed alla originalità dei propri prodotti, già noti ed apprezzati dai migliori Gourmet e Chef italiani ed europei.

 

http://www.lapastadigragnano.com/

 

Ufficio Stampa

Jo.Was

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl