Comunicato Stampa Divino Bacco

Allegati

13/ott/2004 18.44.06 Alexandre Levy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Visita il sito Divino Bacco Visita il sito Big Bang Solutions

Gradisce un bicchiere di Web?

C'è chi per promuovere i propri messaggi li mette in bottiglia e chi è riuscito a mettere il web in un bicchiere.

Nato da pochi giorni, il portale DivinoBacco.com è destinato a diventare una pietra miliare del web, grazie al suo design innovativo ed accattivante a calice da vino, subito notato dalla giuria dell'Italian Web Award, che lo ha inserito fra i potenziali vincitori dell'ambito premio.

Gli obiettivi dei suoi creatori in realtà vanno ben al di là del design.
Il sito, infatti, è nato in collaborazione con la Federazione Italiana Sommelier per promuovere il vino Toscano e l'arte del sommelier nel mondo, e punta a diventare il riferimento online per chi ama il buon bere.

Una selezione dei migliori vini Toscani, promozioni, partnership con selezionate community, rubriche e consigli curati dai sommelier della delegazione Pisa e Litorale FISAR, sono solo alcuni degli ingredienti che compongono il cocktail vincente di Divino Bacco.

La realizzazione del progetto è stato affidato all'agenzia di comunicazione Big Bang Solutions (www.bigbangsol.com), che ha all'attivo già grossi successi come la linea giochi on-line del Parma Calcio e la versione animata di Lorella Cuccarini.

:. Ufficio Stampa Divino Bacco.com

DivinoBacco.com
Tel +39 050 754390 / 050 777911 - Fax +39 050 754392
www.divinobacco.com - info@divinobacco.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl