Una nuova grande gallery fotografica per tutti i bambini "Plasmon"

Una nuova grande gallery fotografica per tutti i bambini "Plasmon" Da oggi è possibile inviare le foto dei propri piccoli a www.plasmon.it e farli entrare nella nuovissima galleria fotografica ideata per loro.

24/set/2009 16.04.01 Fausta Garavaglia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Da oggi è possibile inviare le foto dei propri piccoli a www.plasmon.it e farli entrare nella nuovissima galleria fotografica ideata per loro.

Plasmon, prima azienda in Italia a specializzarsi in prodotti per l’alimentazione dei neonati e dei bambini, di cui è a tutt’oggi leader indiscussa, ha infatti arricchito il proprio sito: è online da questa settimana la nuova sezione “Invia la foto del tuo bambino mentre mangia uno dei deliziosi prodotti Plasmon”.
L’immagine, in formato jpg di dimensioni inferiori a 2 mb, sarà pubblicata sul sito a partire da ottobre.

Obiettivo dell’iniziativa è creare un canale che aiuti a consolidare ancor più la relazione con gli utenti e incentivare l’iscrizione alla community Mamme e Plasmon, lo spazio esclusivo dedicato a tutte le mamme e ai papà che vivono l’avventura di crescere un bambino e che vogliono condividere attese ed emozioni dell’essere genitori.

Il sito è il mezzo diretto e privilegiato per conoscere in anteprima tutte le novità del mondo Plasmon, i prodotti ed i segreti per far crescere e diventare grandi i propri figli, con alimenti nutrienti ed in linea con i più corretti stili nutrizionali per ogni fase dello sviluppo.

Offre, tra l’altro, un’interessantissima sezione di ricette, semplici e originali per variare ogni giorno il menu del bambino; la sezione della pediatra dove è possibile trovare tutti i suggerimenti su temi inerenti esclusivamente l’alimentazione infantile a partire dallo svezzamento oltre a un prezioso dizionario pediatrico sui disturbi infantili più comuni; la possibilità di seguire da casa lo sviluppo del proprio figlio con la Curva della crescita dell’OMS; una ricca rassegna di giochi appositamente ideati per i più piccini.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl