BIOEXPRESS alla conquista della capitale!

Il servizio affidabile e di provata qualità dell'iniziativa altoatesina BIOEXPRESS, ormai noto, apprezzato e attivo nelle regioni Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Triveneto è approdato nella capitale.

16/ott/2009 17.19.00 Studio Carbonari Contatta l'autore

Il servizio affidabile e di provata qualità dell’iniziativa altoatesina BIOEXPRESS, ormai noto, apprezzato e attivo nelle regioni Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Triveneto è approdato nella capitale.

Bioexpress è un gruppo di produttori dell’Alto Adige che alcuni anni fa hanno avuto la vincente idea di coltivare  frutta e verdura seguendo rigorosamente le regole della produzione biologica, prestando particolare attenzione alla commercializzazione diretta e consegnando i prodotti direttamente al domicilio dei consumatori. Quest’idea della spesa „intelligente“ è partita dall’Alto Adige e in  pochi anni ha contaggiato tutto il Nord-Italia.

Bioexpress utilizza un sistema di vendita che negli anni passati ha instaurato un piacevole rapporto diretto tra produttore e consumatore e che comporta, oltre alla massima comodità, anche un evidente vantaggio in termini di prezzo. Una volta la settimana viene consegnata a casa una cassetta colma di prodotti freschissimi e di stagione.

Gli interessati possono abbonarsi, semplicemente tramite il sito www.bioexpress.it oppure chiamando il numero verde 848 694 693

È possibile scegliere  tra 3 diversi tipi di cassette:

- con sola frutta biologica
- con sola verdura biologica
- mista di frutta e verdura biologica

Dopo il primo ordine, le consegne vengono effettuate automaticamente con scadenza settimanale, senza però alcun impegno fisso da parte del consumatore.

Su grande richiesta Bioexpress ha portato il suo servizio anche a Roma. Sarà un primo passo che non esclude un ulteriore ampliamento del raggio delle consegne su tutto il Lazio.

INFO PRESS:

Studio Monika Carbonari