Apertura Celiachiamo.com a Roma

16/ott/2009 18.37.18 Redazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 17 ottobre, Celiachiamo.com, oltre ad essere online avrà anche una sede fissa a Roma il via Cipro 4l.

L’inaugurazione del negozio che prevede un vastissimo assortimento di prodotti per celiaci, avrà inizio verso le 16:00 .

Il negozio Celiachiamo.com specializzato esclusivamente in alimenti senza glutine è anche convenzionato con la ASL.

I prodotti gluten free in vendita andranno dai cornetti per la prima colazione di produzione quotidiana al pane, ai supplì congelati, a torte di ogni gusto.

Altri prodotti senza glutine in vendita saranno dolci, biscotti, merende di ogni tipo.

La comoda novità sta nel servizio di ritiro ricette. Infatti sarà possibile usufruire degli stessi servizi offerti in farmacia evitando la noia di dover andare in farmacia per comprare cibo il più delle volte neanche fresco.

Celiachiamo.com si avvale infatti della partnership con Cose dell’altro pane, laboratorio che produce esclusivamente prodotti senza glutine. I clienti avranno quindi la possibilità di assaggiare prodotti sempre freschi e non più cibo in scatola o soggetto a scadenza.

In più saranno a disposizione molti prodotti consigliati dal prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia per essere più sicuri di ciò che si mangia.

Per ogni tipo di informazione è a disposizione un numero verde: 800 12 80 20

Oppure consultate il sito http://www.celiachiamo.com/celiachia-roma






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl