Convenzione Selecard: firmato accordo tra CliccaeGusta.com e Sint S.p.A.

17/nov/2009 12.03.36 www.cliccaegusta.com Contatta l'autore

La Sint, società specializzata in loyalty e customer relationship program per aziende, ha siglato un accordo con il sito enogastronomico Clicca e Gusta che potrà offrire, ai possessori di carta Selecard, uno sconto del 10% sugli acquisti, utilizzando un codice visibile all'interno del sito Selecard.it nella sezione Selemarket. Il negozio online CliccaeGusta.com specializzato nella vendita di prodotti tipici alimentari, con un catalogo molto vasto, entra a far parte di uno dei più importanti circuiti di carte sconti presenti in Italia. Particolarmente interessante la sezione dedicata alla vendita vino con oltre 300 bottiglie proposte per soddisfare tutti i gusti. Maggiori informazioni sulle modalità di utilizzodella convenzione si possono trovare nella scheda dedicata allo sconto Selecard.