PRESSFORM PF 34 e PF 37 MTE: L’unica schiaccia-pizze professionale garantita 3 anni

17/nov/2009 14.33.40 GruppoICAT Contatta l'autore

Sono finalmente nate la PRESSFORM PF 34 e PF 37 MTE di Oem che si affiancano alla storica PF45 MTE completando la gamma delle macchine professionali per modellare uniformemente la pizza.

Le PF 34 e 37 MTE sono formatrici professionali a caldo con piatti da 34 o 37cm, che stendono realmente oltre 300  porzioni all’ora. La produttività nominale è di 600 porzioni/ora, e grazie alla ridotta larghezza di soli 46 centimetri con una profondità di 64 cm è utilizzabile anche in spazi ridotti.

La velocità di esecuzione (mediamente 2 secondi) e la pressione di utilizzo di 1.200 kg/cm2,  unita alla semplicità e sicurezza d’uso, ne fanno la macchina ideale per chi opera in laboratori, pizzerie o canali della moderna ristorazione e deve far fronte a produzioni intensive sia a picchi che in continuo ed eventuale utilizzo di manodopera inesperta.

Le  PF 34 e 37  MTE, come la sorella maggiore PF 45, hanno superato in laboratorio oltre 1.100.000 cicli operativi corrispondenti ad una produzione continua  di circa 5.000 pizze a settimana per oltre 4 anni.

L’elevata affidabilità si basa sul sistema di trasmissione unico e brevettato funzionante con vite senza fine e ricircolo di sfere  e sulla elevata capacità termica dei piatti.

Anche le  Pressform  34 e 37, come la 45, sono garantite 3 anni da Oem.

www.oemali.com