Semplicità d’uso, affidabilità e consumi contenuti per HENERGO HG 75 di OEM

Semplicità d'uso, affidabilità e consumi contenuti per HENERGO HG 75 di OEM Il forno di nuova generazione Henergo è stato pensato per soddisfare la richiesta di un forno a tunnel ventilato ad elevate prestazioni funzionante a gas e soprattutto di semplice utilizzo, autoregolante, affidabile ed economico.

17/nov/2009 14.34.28 GruppoICAT Contatta l'autore

Henergo H75 è alimentato da bruciatori a gas atmosferici che garantiscono una prestazione ottimale in ogni condizione di alimentazione e d’uso. Gli scambiatori di calore integrati nella camera consentono il massimo sfruttamento della combustione con costante mantenimento delle condizioni desiderate di cottura.

Il nastro trasportatore su cui vengono posti i prodotti da cuocere può essere equipaggiato sia con la rete per una cottura tradizionale con supporto “pizzanet” o teglia, oppure con la rete speciale MICROnet che permette la cottura diretta della pizza direttamente sul nastro.

Il sistema di programmazione del forno è progettato per semplificare la vita all’operatore e prevede in memoria tre programmi ottimizzati per cotture base di pizza tonda o in teglia. Tali programmi possono essere modificati e memorizzati nuovamente secondo le esigenze del cuoco. La potenzialità nominale del forno è pari a 120 pizze da 35 cm/ora. Inoltre, i tempi di cottura possono essere regolati da 1 a 30 minuti, con la possibilità di fermare il nastro e regolare la portata dell’aria per qualsiasi esigenza.

Da sottolineare infine, due importanti novità introdotte in Henergo HG 75: la funzione di scongelamento “defrost” e la comoda funzione di auto pulizia del forno.

www.oemali.com