BIOEXPRESS SI PREPARA AL NATALE!

26/nov/2009 16.42.50 Studio Carbonari Contatta l'autore

Fervono i preparativi per il Natale 2009 e il gruppo di coltivatori altoatesini Bioexpress, ormai noto in Alto Adige, Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna e da poco attivo anche a Roma, si prepara a sposare un’iniziativa prettamente natalizia. Presso la stalla del maso Bachguter di Lagundo (BZ), tra il caffè Steinach e la latteria sociale, sarà infatti allestito nei giorni 6 e 8 dicembre 2009 un mercatino natalizio ricco di creazioni artigianali. Quella di allestire mercatini di Natale è un’usanza molto radicata in Alto Adige, non solo nelle grandi città, ma anche nei piccoli borghi di montagna. Anche a Lagundo, quindi, sarà possibile ammirare e acquistare tanti prodotti lavorati a mano, dalle candele, ai gioielli, dai quadri alle cartoline, nonché le più svariate creazioni ad uncinetto, ad intreccio, in feltro, in legno, in vetro, in ceramica e tessili. Tutte idee a dir poco originali per i regali da mettere sotto l’albero per questo Natale 2009!

Non fatevi sfuggire l’occasione! Bioexpress vi aspetta numerosi il 6 e l’8 dicembre dalle 9.30 alle 18.30!

Per informazioni: www.bioexpress.it