Respiro

09/dic/2009 11.16.06 Quellidelnaso Contatta l'autore

Respiro è un nuovo concetto di benessere. Un rivoluzionario sistema di depurazione dell’aria che va oltre la semplice profumazione per ambienti. Un sistema brevettato in grado di abbinare i benefici terapeutici dell’aromaterapia con un sistema di filtraggio dell’aria nato per regalare agli ambienti di case, alberghi, spa e centri benessere un’innovativa sinfonia di note profumate.

Pulendo a fondo l'aria, il rivitalizzatore ambiente elimina ogni tipo di odore invece di mascherarlo, compresi gli odori di cucina, tabacco e umido. L'aroma e le benefiche virtù degli oli essenziali si diffondono nell'ambiente permettendo di godere della rinfrescante bontà che si associa alla qualità di questi oli essenziali.

Vantaggi e Benefici per la salute:

• Riduce la proliferazione di virus e batteri.
  • Umidifica e condiziona l'aria della stanza.
  • Disperde olii aromaterapeutici rilassanti e benefici.
  • Crea un ambiente domestico e lavorativo pulito, fresco e salutare.
  • Previene e rimuove, muffe, polvere, pollini e altri agenti contaminanti.
  • Elimina gli odori della cucina, del tabacco, il fumo del caminetto in inverno e gli odori sgradevoli.
  • Semplice da usare, piccolo e trasportabile, non necessita di cambio filtri.
  • Funziona anche come ionizzatore con importanti benefici per la salute e per lo stile di vita.
  • Offre un confort totale per un migliore riposo notturno, specialmente per coloro che soffrono di asma, rinite, sinusite.

Un oggetto dal design accattivante, un’idea regalo curiosa e innovativa, uno strumento di benessere esclusivo per ogni ambiente interno.

Guarda il video: http://quellidelnasonegozio.it/store/product/respiro-home/

Respiro aiuta a migliorare il comfort abitativo riducendo la proliferazione di virus e batteri e regalando in ogni ambiente note profumate uniche e personalizzabili. Ideale per ridurre l’inquinamento interno, gli oli essenziali rendono l’aria salubre e fresca, contrastando gli effetti dannosi che causano asma e allergie.

Alessandro Spaudo
ufficio marketing

L.L. Little and large solutions s.r.l. unipersonale
Via per Sandigliano, 46/A - 13878 CANDELO (BI)
T. 015 249 90 12- F. 015 253 06 82
www.llsolutions.it - www.quellidelnaso.it
            a.spaudo@llsolutions.it

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.