PORTE ARREDI FIORELLI: PORTE CLASSICHE E MODERNE SU MISURA.

12/gen/2010 20.49.46 Arredi Fiorelli Contatta l'autore

Le porte per interni di Arredi Fiorelli da sempre sono sinonimo di qualità e resistenza. Da anni la produzione artigianale della falegnameria si è orientata al raggiungimento di standard qualitativi di altissimo livello sia per quanto riguarda le porte in stile classico, che in riferimento alla realizzazione delle porte design e moderne. In Arredi Fiorelli non esistono vincoli: la sua produzione altamente flessibile, infatti, consente all’azienda di realizzare porte e pannelli in qualsiasi essenza, dimensione e finitura. Non solo: Arredi Fiorelli è in grado di adattare le proprie porte a qualsiasi cassonetto scorrevole e falso telaio. Le porte di Arredi Fiorelli possono essere quindi comodamente impiegate nelle aperture speciali a tutta altezza, filo muro ed invisibili.
La grande possibilità di personalizzazione nelle porte interne Arredi Fiorelli si concretizza anche nell’utilizzo di vetri speciali e decorati: vetrai artigianali collaborano con la falegnameria al fine di regalare a ciascun cliente il meraviglioso ed esclusivo vantaggio di una porta interna unica e personale.
La potenzialità produttiva della falegnameria si spinge infine anche nella realizzazione di porte in stile etnico, arte povera e stile antico, sempre con la qualità che contraddistingue il marchio Arredi Fiorelli.