L'arredo in stile , una novità per i consumatori dell'E-commerce

L'arredo in stile, una novità per i consumatori dell'E-commerce Il nuovo portale di e-commerce Anticagalleriadellarte.com,uno dei principali negozi di riferimento per l'acquisto on line di arredamento in stile e complementi d'arredo, per arredare gli ambienti interni secondo gli stili e le forme del passato.

13/gen/2010 17.20.14 AnticaGalleriadellArte Contatta l'autore

Il nuovo portale di e-commerce Anticagalleriadellarte.com ,uno dei principali negozi di riferimento per l’acquisto on line di arredamento in stile e complementi d'arredo, per arredare gli ambienti interni secondo gli stili e le forme del passato.

Anticagalleriadellarte.com ,rappresenta oggi  il nuovo negozio web del gruppo L'Arte nel Tempo , proponendo un  accurata selezione delle migliori produzioni artigianali , garantendo servizio, qualità e convenienza.I Prodotti selezionati hanno un design esclusivo,, realizzati secondo le antiche tecnic del periodo a cui fanno riferimento.

Anticagalleriadellarte.com offre inoltre una sezione dedicata alle faq, dove poter trovare una serie di risposte alle domande fraquenti.

Ma il customer service di Anticagalleriadellarte suggeriscie il contatto telefonico nel caso vi siano domande o semplici dubbi.