Nuovo Showroom Snaidero a Campobasso: Arlem Arredamenti

18/gen/2010 11.43.23 Ufficio Stampa Contatta l'autore

A Vinchiaturo, a pochi chilometri da Campobasso, sorge Arlem Arredamenti, la più grande esposizione di mobili del Molise, con un’area di oltre 7000 mq.
Arlem Arredamenti nasce alla fine degli anni '50 come laboratorio di falegnameria. Successivamente si trasforma fino a diventare un Centro di Arredamento Completo unico per estensione, qualità di servizi offerti ed esperienza. Un punto di riferimento in Molise per quanti intendono soddisfare in modo esauriente qualsiasi richiesta di arredamento di casa, ufficio, comunità.
In quest’ottica si è inserita la collaborazione con Snaidero, basata sulla costante ricerca della qualità, unita all'estetica e alla funzione, utilizzando i materiali migliori, per offrire il miglior servizio possibile a tutti i clienti.
Un'ulteriore conferma dello stretto connubio tra Snaidero e Arlem è testimoniata dal rinnovo dello showroom, realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero: uno spazio di vendita in grado di veicolare i valori e l'identità del marchio, facendo vivere al cliente lo spazio Snaidero come un'esperienza sensoriale ed emozionale.
Nell'esposizione sono sapientemente proposti alcuni dei modelli più significativi della gamma Snaidero: Gioconda, Kube, Skyline e Time.

ARLEM DESIGN SRL
CONTRADA S.MARIA DELLE MACCHIE