G.A.P. Design lancia Easy Stand l'oggetto di design che cambia il modo di stare insieme

19/gen/2010 16.48.49 Mapo PR Contatta l'autore

Dopo il lancio avvenuto al Macef, il famoso salone internazionale della casa di Milano, dove ha suscitato grande curiosità, G.A.P. Design lancia sul mercato Easy Stand, l'oggetto di design che aggiunge un tocco di eleganza e praticità a tutte le occasioni di convivialità.

Torino, 18 gennaio 2010 Easy Stand è il nuovo complemento d'arredo ideale per tutte le occasioni all'insegna della convivialità, dal party aziendale informale all'happy hour casual e rilassato, dal pranzo di nozze alla prima festa di primavera nel giardino di casa.

Easy Stand è dotato di frappeuse integrata e di sei reggi-calici con segnaposto che assicurano il riconoscimento immediato e intuitivo del proprio bicchiere anche nei party più confusi e divertenti. Inoltre, grazie alla maniglia e all'esclusivo sistema di ancoraggio dei flute alla struttura, Easy Stand permette lo spostamento in piena sicurezza dell'intera struttura. Disponibile in tre collezioni differenti (Class in bianco avorio e nero fumé, Party in fucsia e verde acido, e Event in rosso), Easy Stand può essere personalizzato sulla base delle esigenze del momento grazie taglio presente sulla maniglia dedicato all'inserimento di un eventuale pannello di grafica. Easy Stand è progettato e realizzato interamente in Italia.

G.A.P. Design

G.A.P. Design, acronimo di Garnero And Pezzetti Design, è un’innovativa agenzia di design del panorama torinese che si occupa di design a 360° con l’obiettivo di offrire strumenti di comunicazione integrata centrati sulla progettazione e sul design. Dal product design alla progettazione di interni e spazi espositivi, dal grafica al web, G.A.P. Design si occupa dell'intero processo che va dall'individuazione dei bisogni del cliente alla progettazione della soluzione più efficace. Nell’ultimo anno in stretta collaborazione con realtà produttive di fiducia, G.A.P. Design ha avviato una propria linea di prodotti brevettati e caratterizzati, nel segno della migliore lezione del design italiano, da una forte attenzione alla funzionalità e dal piacere di essere sempre creativi e sorprendenti.

RECAPITI

Per la stampa: Massimo Potì – Mapo PR