Snaidero inaugura un nuovo Concept Store alle porte di Lecco: G&G Design

Al suo interno ampie sale espositive sono state progettate con un "percorso a tema" mediante il quale è possibile ammirare il fascino dell'alto di gamma e l'inimitabile design SNAIDERO grazie ad affascinanti composizioni arricchite da preziosi complementi e da una raffinata oggettistica.

21/gen/2010 10.32.49 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Calolzio Corte, località situata alle porte di Lecco, è stato da poco inaugurato un nuovo showroom Snaidero: G&G DESIGN. Al suo interno ampie sale espositive sono state progettate con un “percorso a tema” mediante il quale è possibile ammirare il fascino dell’alto di gamma e l’inimitabile design SNAIDERO grazie ad  affascinanti composizioni arricchite da preziosi complementi e da una raffinata oggettistica.
Il negozio si avvale di un team di qualificati architetti, coordinati dall’arch. Giancarlo Nava, stimato collaboratore di diverse aziende di cucine a livello nazionale e progettista dell’arredo casa con esperienza pluriventennale. Grazie al supporto di esperti falegnami, è inoltre possibile un’altissima personalizzazione del prodotto e la realizzazione di ogni elemento speciale.
Alla raffinatezza e all’eleganza del design Snaidero si uniscono quindi la competenza e la professionalità dei titolari, Giovanni Maria Daccò e Giancarlo Nava, e del loro team. Ne risulta un’offerta ampia e articolata con grande attenzione ai materiali, al design e alle esigenze di personalizzazione estetiche e dimensionali.
All’interno dello spazio espositivo è possibile ammirare alcuni dei principali modelli della gamma Snaidero: Time, Skyline, Idea, Kube, e Orange l’ultimo progetto nato dalla collaborazione delle varie aziende del Gruppo Snaidero, sia a livello di design sia di industrializzazione. Una cucina bella nell’estetica, di grande flessibilità compositiva e capace di offrire una straordinaria ricchezza di soluzioni intelligenti, ma anche in grado di rispondere alle nuove esigenze di sostenibilità, attenzione all’ambiente e risparmio energetico.


G & G DESIGN SRL
CORSO DANTE 13/A
23801 CALOLZIOCORTE - LC
Telefono: 0341-1761648
Email: info@ggdesign.it

Progettista dello Spazio Espositivo: Architetto Giancarlo Nava
Titolare: Giovanni Maria Daccò , Giancarlo Nava
Personale Addetto alla progettazione e alla vendita: Architetto Giancarlo Nava , Architetto Paolo Castelnuovo  
Superficie totale spazio espositivo: 220 mq
Cucine esposte: Time, Skyline, Idea, Kube, Orange






Per info:
Snaidero Rino Spa
Tel: 0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com


Kube di Snaidero

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl