Arredissima: è online il nuovo numero di Issima Magazine

22/gen/2010 09.59.31 Ufficio Stampa Contatta l'autore

E’ online il nuovo numero di Issima Magazine, l’esclusiva rivista di Arredissima Ingrosso Arredamenti che comunica direttamente con tutti i clienti aggiornandoli sulle proposte commerciali e le offerte speciali a loro riservate.

Ecco i temi e gli articoli contenuti nel nuovo numero 2010: “Quando le idee arredano i sogni”, la storia, la filosofia aziendale e i valori del gruppo Arredissima, ma anche tante piccole informazioni utili per il cliente finale; “I vantaggi di Issima Card”, che spiega sconti, omaggi e offerte riservati ai possessori della fidelity card per i clienti Arredissima. Non mancano ovviamente consigli e suggerimenti degli arredatori Arredissima per scegliere i mobili per la casa, nella rubrica “Spazio che vai soluzione che trovi”, mentre tutte le novità, le ultime proposte e promozioni Arredissima sono raccontate nell’articolo “Il tuo stile con un click”. E dato che la convenienza e il risparmio sono importanti per il gruppo Arredissima, la sezione “Più comodi anche nel prezzo” spiega le proposte di finanziamenti e pagamenti agevolati

Per scoprire tutto questo e molto altro, è possibile consultare o scaricare gratuitamente una copia di Issima Magazine con un semplice click, direttamente dal link http://flip.linkness.com/arredissima-27.html

Con Issima Magazine, Arredissima è ancora più vicina a te e alla tua casa.