A Maison & Objet 2010 on stage la collezione Antolini

Antolini Luigi & C. Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e precioustone, è tra i primi produttori mondiali nella pietra naturale e sicuramente leader per varietà, innovazione e promozione.

22/gen/2010 16.39.00 astralys Contatta l'autore

Incantare e stupire con la pietra naturale. Una passione italiana che Antolini esporta in tutto il mondo

Verona, 22 gennaio 2010 - Anche quest’anno la bellezza e il fascino della pietra naturale Antolini sono di scena a Maison&Objet, una delle più autorevoli manifestazioni internazionali dedicate al mondo della casa, dell’arredo, della creatività e del design.
Dal 22 al 26 gennaio 2010, presso il quartiere espositivo di Paris-Nord Villepinte nell’affascinante Parigi, l’azienda veronese presenta allo stand P34-Q33, ideato in collaborazione con Spadaccini, uno dei suoi più prestigiosi clienti italo/francesi, pezzi unici di straordinaria bellezza.
Materiali pregiati, intrisi di storia e leggenda, utilizzati per realizzare gioielli di inestimabile valore, sono trasformati da Antolini in lastre semipreziose per emozionare e stupire designer, amanti della bellezza e del lusso.

In uno spazio espositivo dall’inconfondibile eleganza in bianco e nero, un bancone in Smoky Quartz retroilluminato crea un allure davvero sofisticata spingendo i visitatori a varcare la soglia di questo scrigno prezioso e a toccare con mano tanta magnificenza.
Attraverso un caleidoscopico tunnel di rari materiali dai colori introvabili che si susseguono gli uni agli altri, è possibile fare un viaggio nel tempo e, immergendosi in un mondo parallelo, ascoltare la pietra naturale raccontare la sua storia, una storia di   migliaia di anni.
Marmi, graniti, onici, travertini, pietre esotiche, rare e Precioustone Collection intarsiate con cristalli originali Swarovski compongono una collezione unica al mondo per varietà e originalità. Una collezione che solo la maestria di chi lavora la pietra naturale da più di 50 anni, come Antolini, può creare.
“L’arte lapidea è nel nostro DNA” commenta Alberto Antolini AD dell’azienda “E’ una passione che tramandiamo da generazione in generazione e che arricchiamo con linee innovative e di prestigio. Ci rivolgiamo ad una clientela d’alta gamma che oltrepassa i confini nazionali per spingersi verso tutti coloro che amano il bello e il contatto con la natura”.

Antolini Luigi & C.
Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e precioustone, è tra i primi produttori mondiali nella pietra naturale e sicuramente leader per varietà, innovazione e promozione. Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi l’azienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzione commerciale a livello mondiale. La realizzazione, in sede a Verona, di spazi espositivi e showroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Onix Pavillon, Shellstone Showroom e Stone Museum, testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi nonché l’attenzione dell’azienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.

Per maggiori informazioni su Antolini Luigi & C. visitate il nuovo sito www.antolini.it

Informazioni alla Stampa
Antolini Luigi & C.                                                        astralys per Antolini Luigi & C
Elisa Benini                                                                 Silvia Beraudo