Anteprima Salone 2010: Apis

26/gen/2010 09.57.23 Aliantedizioni Contatta l'autore

In occasione del Salone del Mobile 2010, Aliantedizioni presenterà in anteprima

Apis
sgabello impilabile a tre gambe ispirato dal mondo degli insetti e dalla loro sofisticata morfologia.
Realizzato completamente in alluminio riciclabile, risulta particolarmente leggero, solo 1,5 Kg di peso in totale,
e facile da trasportare, pur non rinunciando ad una struttura solida e stabile.
La seduta triangolare in lamiera, curvata in corrispondenza del vertice e della base del triangolo, poggia
sulla struttura in tubo tramite piccoli ammortizzatori in gomma e permette di sedersi liberamente sui due lati opposti.
L'impilabilità è assicurata ruotando di pochi gradi ogni sgabello rispetto a quello sottostante.
Previsto in due diverse finiture: alluminio anodizzato e nero lucido, è disponibile su ordinazione
anche nella versione bicolore della seduta che accentua l'immagine dinamica tipica degli insetti apidi.

Design: Alessandro Loschiavo

Rimaniamo a disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni.
Con l'occasione inviamo il ns. saluto più cordiale.

Luca Iesu

Aliantedizioni
Via G. Regaldi, 22
20161  Milano  Italia