DECAM ARREDAMENTI: nuovo showroom Snaidero a Lissone, la città dell’arredo.

DECAM ARREDAMENTI: nuovo showroom Snaidero a Lissone, la città dell'arredo.

28/gen/2010 11.13.58 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo spazio espositivo è stato realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero, lo spazio di vendita in grado di veicolare i valori e l'identità del marchio, facendo vivere al cliente lo spazio Snaidero come un'esperienza sensoriale ed emozionale.




Molteplicità, varietà e specializzazione del mondo dell’arredo sono gli elementi che fanno oggi di Lissone e del suo territorio il più vasto e completo sistema produttivo e commerciale del settore in Europa. È qui che Snaidero ha da poco inaugurato un nuovo showroom: Decam Arredamenti.
Situato in una posizione strategica, in una delle vie principali, costellata dai negozi d’arredo più prestigiosi, lo spazio espositivo è stato realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero, l’innovativo modello di strategia distributiva atto a comunicare i valori  della marca attraverso una vera e propria  esperienza sensoriale del cliente.
Questa nuova inaugurazione conferma ulteriormente la validità della formula espositiva Snaidero. In poco più di 2 anni, infatti, sono stati oltre 200 i punti vendita Snaidero in Italia, tra nuovi e rinnovati, realizzati con questa filosofia.

All’interno dello showroom è possibile ammirare un’ampia esposizione della gamma Snaidero: Time, Skyline, Idea, Sistema Zeta, Kube, Sintesi, Terra, e Orange l’ultimo progetto nato dalla collaborazione delle varie aziende del Gruppo Snaidero, sia a livello di design sia di industrializzazione. Una cucina bella nell’estetica, di grande flessibilità compositiva e capace di offrire una straordinaria ricchezza di soluzioni intelligenti, ma anche in grado di rispondere alle nuove esigenze di sostenibilità, attenzione all’ambiente e risparmio energetico.



DECAM ARREDAMENTI SRL
VIA G.CARDUCCI 91/93
20035 LISSONE - MI
Telefono: 039-794664
Email: info@decamarredamenti.it
Sito: www.decamarredamenti.it


Progettista dello Spazio Espositivo:  Architetto Francesca Costa 
Titolare: Alessandro Consonni , Laura Tosetti
Personale Addetto alla progettazione e alla vendita: Alessandro Consonni , Laura Tosetti , Massimo Ravasi 
Metri quadrati esposizione: 900
Modelli esposti: Time , Skyline , Idea , Sistema Zeta , Kube , Sintesi , Terra , Orange






Per info:
Snaidero Rino Spa
Tel: 0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl