comunicato stampa Biesse Group

Per Biesse Group un Macef

19/gen/2005 11.36.47 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Per Biesse Group un Macef all’insegna del tutto nuovo

La  Biesse Group di Rezzato (Brescia) sarà presente al Macef Primavera 2005 con i tre marchi Biesse Casa, Bestyl  e Robex al Padiglione 13, Salone 1°, Stand A18/B17.

La rassegna, in svolgimento a Milano dal 21 al 24 gennaio,  costituisce per la società bresciana  un  appuntamento di grande rilevanza, a seguito dei  cambiamenti intercorsi nel 2004,  che hanno portato una nuova denominazione sociale (da Biesse a Biesse Group), un nuovo management, una nuova sede, ora ubicata a Rezzato, con la seconda unità operativa sempre a Sulmona (L’Aquila), e parecchi nuovi prodotti.

Il “progetto industriale” avviato da Biesse Group nel 2004 ha dato priorità al  mantenimento e al consolidamento della connotazione aziendale di qualità e di innovazione, da sempre caratteristica distintiva dei marchi Biesse Casa, Bestyl e Robex, operando:

·         sui prodotti, sia migliorando ancora quelli esistenti, integrando e completando le gamme, che sviluppandone di nuovi, con il contributo di validi architetti e designers (già al Macef il marchio Biesse Casa proporrà  alcuni nuovi articoli della linea Trendy e il marchio Robex sei nuovi prodotti, dal design particolarmente originale);

·         sulla logistica e il servizio, contando sulla disponibilità di due aree  di magazzino e spedizione, una al Nord e una al Centro Italia, con strutture e organizzazioni autonome ma coordinate dalla sede centrale, in modo da poter “servire” la clientela nel modo più funzionale, rapido ed economico possibile;

·         sulla garanzia di qualità, con la certificazione aziendale a norma ISO 9001:2000, integrata da un sistema di survey effettuato presso i fornitori terzi, sia nella fase di messa a punto che in quella di produzione;

·         sulla gestione operativa, in particolare nell’area marketing e commerciale, che ha visto il cambiamento totale della struttura e delle funzioni interne, oltre alla riorganizzazione della rete esterna, sia in Italia che all’estero.

Biesse Group spa / e-mail: info@biessecasa.it / internet: www.biessecasa.it