Comunicato stampa Gruppo Zuenelli

Primo Arredo è nato con l'intento di rafforzare la presenza

20/gen/2005 12.04.11 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

APRE PRIMO ARREDO A CALDERARA DI RENO

Con l’inaugurazione ufficiale programmata per sabato 29 e domenica 30 gennaio, il Gruppo Zuenelli di Bologna, che nel 2004 ha festeggiato i settant’anni di attività, apre Primo Arredo a Calderara di Reno, sulla via Persicetana.

Questa moderna struttura, che costituisce il quarto punto vendita del gruppo nell’area bolognese, ha un fronte strada di 60 metri e un fronte laterale di 40 metri, si sviluppa su due piani e occupa un’area complessiva di 3.300 metri quadrati.

Primo Arredo è nato con l’intento di rafforzare la presenza dell’azienda nel segmento medio del mercato, con un’attenzione particolare alle esigenze di primo impianto di un pubblico giovane e preparato. Proprio per questo il Gruppo Zuenelli ha scelto tredici delle venti aziende del Gruppo Doimo e il marchio Cucine & Cucine. Le aziende del Gruppo Doimo sono: Birex, Casamania by Frezza, Dielle, Doc Mobili, Doimo Desktop, Doimo City Line, Doimo Design, Doimo Materassi, Doimo Salotti, Doimo Sofas, Linea D Interni, Linea Italia e Summer by Doimo.

Nella realizzazione di questo punto vendita il Gruppo Zuenelli ha profuso tutta la competenza e la professionalità che gli derivano dalla sua lunga esperienza operativa: Primo Arredo, infatti, si presenta con un display ottimale, di grande attrattiva e funzionalità, nel quale il pubblico può documentarsi esaustivamente sulle tematiche arredative più attuali e più confacenti ai vari stili di vita con la guida di personale preparato.

Attraverso il nuovo punto vendita il Gruppo Zuenelli ha inoltre modo di ribadire ancora una volta la filosofia operativa che ha fatto propria ormai da tempo e i cui punti fondamentali sono:

·         la ricerca meticolosa sui prodotti e dei prodotti e la costante attenzione al mercato e alle sue tendenze, per dare risposte sempre adeguate alle esigenze e ai gusti della clientela, mai così variegati come in quest’ultimo decennio;

·         la specializzazione dei punti vendita, per garantire il massimo della professionalità e della competenza alle diverse specificità del complesso “mondo casa”;

·         l’importanza strategica del marketing e della comunicazione, per un dialogo con il pubblico propositivo e coinvolgente;

·         la qualità del servizio prestato alla clientela, e non solo nelle fasi dell’acquisto (scelta, progettazione degli spazi, allestimento) ma anche nel post-vendita, assicurando nel tempo un’assistenza adeguata a garantire la funzionalità dell’arredamento;

·         la fidelizzazione della clientela, ottenuta non solo con l’appena menzionata qualità del servizio ma anche attraverso interessanti iniziative promozionali, come quelle attivate negli ultimi anni con la Costa Crociere.

Gruppo Zuenelli / e-mail: info@zuenelli.it / internet: www.zuenelli.it