Basso e Pellizotti alla Doimo Domus Interiors Gallery

19/feb/2010 13.18.05 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Recentemente Ivan Basso e Franco Pellizotti, i due leader del team di ciclismo professionistico Liquigas-Doimo, hanno visitato la Doimo Domus Interiors Gallery di Mosnigo di Moriago (Treviso), l’esposizione permanente del Gruppo Doimo articolata su una superficie complessiva di 6.000 mq, dove trovano spazio non solo le varie aree dedicate alle singole aziende, con soluzioni d’arredo a 360°, ma anche una sala riunioni di 350 mq, quattro web corner e vari punti-ristoro.

Basso e Pellizotti erano accompagnati, oltre che dai responsabili del team verde-blu, dalle mogli e dai figli: rispettivamente Micaela con Domitilla di 6 anni e Santiago di 4 e Claudia con Giacomo di 6 anni e Giorgia di uno.

Ad accogliere i due campioni sono stati i manager delle aziende del Gruppo che espongono alla Domus Interiors Gallery (Doimo Salotti, Doimo Sofas, Doimo Idea, Linea Italia, Doimo Decor, Doimo Cityline, Barbie by Doimo Cityline, Birex, Dielle, Passport, Doimo Cucine, Doc Mobili, Doimo Contract, Linea D, Doimo International, Doimo Armonie del Sonno e Doimo Design), i quali li hanno accompagnati nella visita, finalizzata alla scelta del nuovo arredamento per le loro case, un compito impegnativo ma sicuramente facilitato dal coinvolgente display complessivo e dalla disponibilità di una scelta molto ampia, perché ogni tipologia di prodotto ha come riferimento più di un’azienda, dalla cucina alla zona living (imbottiti e mobili), dalle camere per adulti alle camerette, dai mobili per gli spazi di servizio della casa alle lampade e ai complementi.

Proprio la scelta delle camerette ha visto gioiosamente partecipi anche i figli di Basso e Pellizotti, con una gradita sorpresa: perché le due camerette preferite sono state date a loro in omaggio (la Diamond della collezione Barbie e la Tana del Lupo della collezione Notte Ragazzi, entrambe di produzione Doimo Cityline), come riconoscimento per quanto fatto dai due campioni nel 2009 e come augurio per un 2010  pieno di successi.

“Ovviamente sapevo - ha detto Basso - che il Gruppo Doimo ha una posizione di vertice nell’arredamento italiano, ma la visita alla sua straordinaria esposizione mi ha fatto capire compiutamente la realtà di questo nostro grande sponsor”. A Basso ha fatto eco Pellizotti: “Sono orgoglioso non solo di correre per un team Pro Tour che è tra i più forti al mondo ma anche di portare sulla maglia il prestigioso nome Doimo, che raggruppa tante aziende affermate in Italia e all’estero e prevalentemente ubicate in Veneto e Friuli, che sono anche le mie regioni, essendo nato a Latisana e vivendo a Mareno di Piave”.

____

Gruppo Doimo:  tel. 0438 890511 / internet: www.doimo.it

Ufficio Stampa Gruppo Doimo: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it

____

Nota per i giornalisti: sono disponibili le immagini sia di Basso e Pellizotti alla Doimo Domus Interiors Gallery che delle due camerette citate nel comunicato, da richiedere alla FM Comunicazione.