PARETI E SOFFITTI DI CARTA IGNIFUGHE (classe 1) PER LA DECORAZIONE

26/feb/2010 10.53.01 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
PROCEDES CHENEL INTERNATIONAL ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti realizzati in Drop Paper (un materiale non tessuto, classe di reazione al fuoco M1) : Pipe & Drop, una parete divisoria pieghevole autoportante e Honeycomb, un soffitto a nido d’ape sostenuto da cavi.
 
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
Questi due prodotti con reazione al fuoco M1 possono essere usati in luoghi pubblici quali negozi, show-rooms, uffici, stands fieristici, musei,…
Il materiale Drop Paper, con cui sono fabbricati, diffonde ottimamente la luce grazie alla fibra di vetro presente nella sua composizione.
 
Disponibile in 15 colori standard, permette di realizzare sia soffitti colorati come l’HoneyComb (con una scelta di tre diverse altezze) sia muri di carta sino ad un’altezza di uno o due metri come il Pipe&Drop.
 
Honeycomb permette di nascondere le imperfezioni del soffitto, diffondendo una luce zenitale. In caso d’incendio, la struttura a nido d’ape non ostacola la fuoriuscita del fumo e non impedisce il regolare funzionamento degli sprinklers, che possono così spegnere il fuoco.
Questo prodotto leggero ed elegante è disponibile con altezze di 4, 8 e 16 cm, è semplice da posare e si può utilizzare anche verticalmente.
 
Eleganti e leggeri, i divisori verticali Pipe & Drop sono facili da installare e possono dispiegarsi su 5 metri. Piegati, il loro ingombro è minimo; aperti, hanno una larghezza di circa 35 cm che assicura una perfetta stabilità.
 
Possono anche essere retro illuminati oppure dotati di lampadine colorate e si adattano ad ogni tipo di pavimentazione.
I divisori sono disponibili nella stessa gamma di colori standard del materiale Drop Paper, oltre che in tre colori fluorescenti (giallo, rosa e arancione).
 
Sia Honeycomb che Pipe & Drop sono prodotti brevettati.

Per maggiori informazioni :
 
PROCEDE CHENEL INTERNATIONAL
Christine Bombrun
Tel : (+33) 1 41 08 10 97
c.bombrun@chenel.com

IN ITALIA :
Guy Verdier
denverexpo & s.o.m.e.c. srl
Alzaia Naviglio Pavese, 52
20143 - Milano
Tel. 028057621
Fax. 02875756
cell. 3356249089
e-mail : densom@densom.com
web :
www.densom.com
 

Contatti per la stampa :
Agenzia stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel : 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774
agenziastampacitef@citef.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl