SALONE DEL MOBILE 2010:TANTE LE NOVITA’ FIRMATE DOMITALIA

01/mar/2010 16.08.08 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salone del Mobile – Padiglione 16  Stand E45 – F48
Domitalia partecipa anche quest’anno dal 14 al 19 aprile all’edizione 2010 del Salone del Mobile di Milano, l’affascinante evento che vede ogni anno la partecipazione di importanti aziende specializzate nell’arredamento e design.

Tante le novità presentate anche quest’anno da Domitalia in occasione del Salone del Mobile 2010, evento che da sempre è sinonimo di qualità e innovazione.
La ricerca continua del giusto equilibrio tra funzione, forma ed emotività, saranno le principali caratteristiche distinguibili anche quest’anno nella vasta scelta di prodotti che saranno presentati.

Babà e Phantom segnano la nascita del nuovo “design in poltrona” di Domitalia: due nuove poltrone, disegnate da Orlandini e Radice, in grado di sedurre e affascinare ogni ambiente in cui sono inserite. Innovativa anche la scelta del materiale utilizzato per la creazione di questi due prodotti dal tratto distintivo e unico: il polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Questo composto plastico, particolarmente resistente alla temperatura e all’abrasione è particolarmente adatto anche ad un uso esterno.

Babà (Design Orlandini e Radice) si presenta come la poltrona monolitica dalla forma sinuosa, il profilo ricorda le antiche anfore greche, particolarmente adatta per ogni tipologia d’ambiente e atmosfera, grazie anche alla vasta gamma di colori in cui è disponibile. Alla famiglia Babà appartiene un’ulteriore versione junior, dalle dimensioni ridotte e utilizzabile dai più piccoli.

Phantom (Design Orlandini e Radice) è la poltrona monolitica, adatta per gli esterni, dalla linea distintiva e dai colori freschi e caratteristici. La forma si ispira al classico drappeggio delle poltrone da cerimonia, trasformandola, a seconda delle occasioni, in un elemento decorativo facilmente inseribile in ogni proposta d’arredo.

Omnia (Design Orlandini e Radice) è il pouf di Domitalia che, a seconda delle occasioni e delle necessità, si trasforma facilmente e in poco tempo in tavolino e contenitore. Sempre caratterizzato dalle linee piene e morbide come Babà, Omnia è l’oggetto d’arredo indispensabile per ogni casa e facilmente utilizzabile in ogni ambiente, sia indoor e outdoor.

Per ulteriori info:

Domitalia spa
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl