SALONE DEL MOBILE 2010: Europeo tra design e stile.

02/mar/2010 12.57.59 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salone del Mobile 2010 – Pad. 16  Stand C29 – D32
La 49° edizione del Salone del Mobile di Milano vedrà anche quest’anno la partecipazione di Europeo.
Per quest’anno le novità di Europeo saranno numerose e riguarderanno soprattutto la zona notte comprese le armadiature.
Prestigiose le collaborazioni con noti designers italiani che hanno permesso la creazione di letti sofisticati e allo stesso tempo funzionali.
Alcune novità che saranno presenti al Salone:

Aura e Cross (Design Luca Tormena) sono due letti dalle linee semplici caratterizzati da punti luci sulla testata, attenzione ai particolari e ricerca di un’armonia tra estetica e praticità.

Del designer Fausto Boscariol sono invece il letto Feeling, presentato quest’anno con un nuovo tessuto effetto seta, e Kalos, il letto dalle forme sinuose e distinto dalle luci a led orientabili che permettono una comoda lettura sdraiati a letto e senza l’affaticamento della vista. Feeling, in particolare, si caratterizza per il meccanismo dei braccioli centrali e dei sostegni lombari che permettono di assumere una corretta posizione durante la lettura.

Per quanto riguarda gli armadi, da sottolineare è la presenza della nuova nuance Tabacco, un colore dal sapore deciso e che ben si accosta a ogni situazione d’arredo.


Per ulteriori info:
Europeo S.p.a.
tel. 02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com





 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl